Ciao gente, da domani 07/marzo a lunedì 10/marzo sono a sciare a Pinzolo, vicino a Trento!!!:wink: C'è qualcuno che si troverà da quelle parti???!? Altra cosa, come è messo il tempo e le strade?!?!?!
Io sabato vado a snowboardare e non so ancora dove .... Ma dov'è pinzolo ? Cos'è ?? Postatemi qualcosa.. magari ...
è un paese vicino madonna di campiglio.. http://www.pinzolo.it/ o http://www.pinzolo.to/homepage_winter.jsp?ID_LINK=267&area=52 io però è la prima volta che ci vado (i miei ci sono già stati) quindi non so dirti molto..solo che è abbastanza conveninete rispetto al consorzio dolomiti superski..
Azz Pero, allora ci possiamo trovare!!!! Comunque io è la seconda volta che vado a sciare, o meglio snowbordare, non sono un gran fenomeno!!!
è semmai la domenica sera,dove sei in albergo te? io all'hotel canada! però sono con la ragazza i familiari amici ecc..non so quanto sia possibile.. se siamo vicini (non so quanto è grande il paese) ci si può trovare x un caffè..! io sciicchiavo..!!!ora non so nemmeno se me lo ricordo come si fa.. .. !!!!
Per me c'è tanta strada 282 Km per arrivarci come da mappa di google Mappa di google E starò + vicino mi dispiace ..avrei snowboardato volentieri con te tonio
Bè, diciamo che forse lo avrei fatto io volentieri così ti potevo scroccare una lezione!!!!! Peccato, speriamo che ricapiti in futuro di trovarci più vicini!!!:wink:
Per chi è della zona, ma la SS45BIS è una superstrada? Perchè non sò se mi conviene arrivare a Trento e poi prendere per Pinzolo appure uscire a Mori e prendere l'altra strada, credo la SP23.........
Ti conviene uscire a ROVERETO-SUD e poi procedere per Mori - Arco - Sarche - Tione. Superstrade non ce nè.... anzi in alcuni tratti diventa anche lenta (tornanti, paesi, etc.).... facendo il giro da TN CENTRO non cambia molto, se non che la allunghi leggermente.... Se usi il navigatore può essere che prima di Tione ti faccia deviare a destra (contrariamente alle segnalazioni stradali) per un paesotto che non mi ricordo il nome eppoi ti riporta in Val Rendena... non è un errore, ti fa tagliare fuori un po di semafori :wink: ! Da Mori in poi occhio agli autoevelox.