ragazzi scrivo queste mie parole amareggiate dopo l'ennesimo articoletto di bassa forza oggi chiamato gossip sul sito di libero su costantino vitagliano l'ambiguo ex tronista di maria de filippi http://magazine.libero.it/gossip/radioserva/costantino-vitagliano-stipendio-mora-ne10325.phtml ma cosa succede in questo paese, io ho 36 anni e sono ormai passato e credo ancora ai vecchi miti, ricordo quando ero bimbo che sognavo di fare l'astronauta, il medico, l'avvocato ricordo quando vedevo tornare mio padre a casa sudato e sporco da una giornata di faticoso lavoro e lo ammiravo oggi giorno i giovani (e non solo) hanno come esempio solo miti ed idoli come: corona, costantino, paris hilton, gente che fa' una barca di soldi sfuttando la stupidita' della gente, sfruttando immoralmente gli altri senza mai aver capito una caxxo della vita e senza mai aver fatto veramente niente, tranne il saper apparire in tv o aver fatto scandalo, in un paese ormai allo sbando non solo economicamente ma soprattutto moralmente e socialmente. ma dove sono in italia gli uomini giusti, cosa aspettano a riprendere in mano la situazione...........viva l'italia.....
Caro pietro, mio padre mi ha sempre insegnato che l'ignoranza è l'unica malattia per cui non ci sarà mai cura. E' dura studiare fino alla nausea o spaccarsi le braccia in un onesto lavoro. Molto meglio sperare di arrivare mostrando i pettorali o le tette, innalzando a icona miti così. Questi mostri si possono uccidere in un solo modo: ignorandoli.
in questo è deprecabilissimo il comportamento della moglie della de filippi, che sono decenni che porta alla ribalta decine di personaggi trash in nome dell'audience, fregandosene allegramente dell'aspetto educativo e formativo che può avere il mezzo televisivo... e fa pure il moralista ! quanti danni hanno fatto quella coppia
condivido in pieno con te....!!! infatti e' un comportamento....che si "rigetta"..sui ragazzi.. nei comportamenti di tutti i giorni..... io non capisco infatti..... e' come nelle discoteche.... se ogni sabato sera non prendi il "tavolino".... e non sei tutto firmato dalla testa ai piedi non sei nessuno..... come faranno no lo so'....gente operaia....che spende un botto di soldi solo per.."APPARIRE".... bhe'....io li chiamo SFIGATI!!!! uno deve apparire per quello che "E'"...non per quello che "CIA'.."!...(in dialetto!!)..
il problema è vedere che spesso molta gente che cmnq studia e sodo ha come modelli o idoli sempre quelle persone
Dal mediavideo di ieri (forse lo scoop e'ancora in linea): Britney si annoia in piscina La pop star e'stata immortalata mentre sbadiglia a bordo piscina di un esclusivo hotel. La cantante e' talmente pigra che non si e' coperta la bocca con la mano! Dopo aver letto la notiziona non riuscivo più a prender sonno...
nooooooo, giuramelo! non posso ancora darti reppiù... devo darne un po' in giro Tornando al topic, io penso che "Loro" non facciano poi grossi sbagli: se uno si sente realizzato a cantare, mostrare tette/addominali/tatuaggi e scoprire che l'arroganza e l'aggressività pagano, libero di essere "personaggio". Io credo che siano più "colpevoli" quelli che pagano per partecipare alla serata in discoteca perchè c'è costantino o quelli che comprano panorama per le tette rifatte di quella del G.F., grazie a questo il business va avanti. "Loro" fanno bene: sinceramente credo che se avessi i soldi, la fama e il "giro" di certi personaggi mi comporterei poco diversamente.
Se invece avessi io la loro fama, mi comporterei molto diversamente, e farei quello che ora non posso permettermi di fare, non certo mettermi in mostra. Sono persone stupide e ignoranti, loro per primi, non mi comporterei MAI così... fama o non fama, soldi o non soldi, io sono così e quindi non è che mi fanno schifo queste cose MA se mi trovassi famoso e ricco, ALLORA mi metterei a fare così. Significa essere ipocriti e senza principi... boh, spero che muoiano tutti di fame prima o poi, loro e pure i ragazzi deficienti che devono andare alla milano da bere a pagare 100euro per entrare nei locali ecc... Gente vuota, porelli...
Secondo me questo è il punto! Considerato che dici che faresti cose che ora non ti puoi permettere, ammetti che il tuo comportamento, nel senso più ampio del termine, sarà diverso, giusto? Questo a prescindere dall'intrinseca personalità o dai valori che ha ognuno di noi. Quello che voglio dire è che i soldi, o comunque la fama, cambiano i comportamenti delle persone e credo sia inevitabile ed umano. Provo a fare il ragionamento inverso: se Corona rimanesse in mutande nessuno se lo andrebbe più a fotografare alle maldive con Belen e il belino all'aria. Magari si adatterebbe alla nuova situazione e invece di fare il cafone con la Bentley potrebbe parcheggiare la sua Uno 45 per andare nella spiaggia libera di Cogoleto, rimanendo sempre e comunque un arrogante e uno sbruffone. Poi alla decima rissa, quando avrà poche ossa integre, capirà che nella sua nuova situazione forse dovrà abbassare il tiro ed adeguare anche i suoi comportamenti.
Ah ho capito cosa intendi dire... corona ecc erano già deficienti prima di diventare "vip" e quindi ora semplicemente lo fanno molto più di quando non erano nessuno. Allo stesso modo, noi siamo già come siamo e quindi ci comporteremmo come ci comportiamo ora anche avendo fama e ricchezza. In questo allora siamo in linea, però non ho capito perchè hai detto che "loro non fanno molti sbagli"... diciamo che piuttosto loro sono sbagli umani ora, ed erano sbagli umani prima di diventare "vip"... così sì che sono daccordo in toto
esatto! :wink: beh io sinceramente se avessi soldi allargherei un attimo il parco macchine, la casa e già che ci sono mi faccio piscina e campo da tennis e dal mio punto di vista, nello schifo della situazione, sono pure coerenti e però ti assicuro che io oggi sono davvero felice di quello che soho e anche di quello che ho, perchè la salute non la compri nemmeno se vinci al superenalotto! :wink:
"loro" sono in effetti il risultato di una società decadente che ha ormai perso per strada i valori importanti, "loro" rappresentano il sogno di popolarità e successo della gente comune, del tipo "uno su mille ce la fa" anche se non per meriti ma per bellezza, "loro" sono dei furbi autorizzati ad arricchirsi con facilità, migliaia di euro per qualche ora in discoteca, perchè rifiutare ? "loro" sono sicuramente l'assenza di ideali, di propositi, di impegni, ..... anche se, io e mio marito lavoriamo da una vita, ma mica ce li abbiamo 5 appartamenti !!!!
Giuro, giuro Credo una grossa responsabilità l'abbiano i media ed in particolare la tv. Il processo di annichilimento della ragion critica subisce un'accellerazione quando le televisioni generaliste scoprono che bastano poche e stupide idee per creare intrattenimento. Mi pare fosse t.a.g. (e chi se no) che attribuiva una grossa responsabilità alla moglie della De Filippi (quella con la camicia coi baffi). Ricordo quando questo signore, dal palco del Parioli, vaneggiava di tv di qualità: la chiamava Telesogno!!! SVEGLIATEMI
Verissimo:wink: Questi personaggi diventano ciò che non meritano anche grazie a un processo di bombardamento mediatico, che sulle povere menti varrebbe a dire effettivamente lavaggio del cervello. Esempio dell'estate scorsa. "Mi chiamo virgola, sono un gattino..." Tutti lo odiano, tutti lo cantavano. Corona, ne fa di tutte, tutti dicono di odiarlo ma tutti ne parlano. I programmi del Sig. DeFilippi, sono talmente tanti che occupano così tanto palinsesto che ormai sono la routine. Ora che da qualche anno anche i ""telegiornali"" sono per metà una rubrica di Chi, le povere menti non hanno scampo dal bombardamenti mediatico. Una volta in tv alle 4 del pomeriggio c'era BimBumBam da Gardaland, ora ci sono 4 idioti che pubblicizzano figurine e carte da 2 € al pacchetto. Questo è decadimento. Il futuro si prospetta sempre più cupo. L'unica soluzione è spegnere la tv. Io mi sono rifugiato nel web, qui nessuno mi da un palinsesto. Peccato che molti non sappiano nemmeno accendere un pc.
Concordo, tanta gente ambisce ad avere quella visibilità e quel tipo di successo di persone che io NON vorrei mai essere. Però c'è una differenza sostanziale tra Paris e Costantino: lei fa la propria vita (discutibile o meno che sia), Costantino deve fare questa vita per campare e viene spacciato per persopnaggio quale non è. Lui in fin dei conti è un povero cristo, lei se non altro il giorno che si vorrà mettere dietro ad una scrivania avrà un impero da mandare avanti.
Bel 3D , concordo su tutto . Pero' avete dimenticato il ''grande'' Daniele Interrante Per morbosa curiosita' ho visto un film con questi 2 imbecilli insieme , Vitagliano ed Interrante e quasi che il mondo dell'elettronica volesse rivoltarsi la mia fedele Saba CRT ha esalato l'ultimo respiro , disgustata da una recitazione ingiudibabile secondo parametri terrestri . Il film piu' esilarante (involontariamente) della storia , ridicolo gia' dai titoli di testa , peggio ancora di quello con la Parietti di Bigas Luna . Il che non è facile . Vi prego , dovete guardarne almeno un pezzo . Adesso vado a cercare il titolo che gia' mi pare fosse da sganasciarsi . Un attimo : OK , trovato . Tenetevi forte : '' TROPPO BELLI'' , scaricatene un pezzo e ridete . Od intristitevi . Ma tenete lontani oggetti contundenti , chiudete il gas , niente corde etc. perche' il suicidio potrebbe essere la naturale risposta dell'organismo fin dalle prime battute del film . Auguri ...
Se mi posso permettere, io per anni sono stato uno di quelli col tavolo in disco e occasionalmente mi capita ancora. Onestamente non ci vedo nulla di male: è comodo, non fai la fila, ti portano da bere lì senza doversi mettere in coda al bar, parcheggio riservato, ecc. Se l'ho fatto è perchè potevo permettermelo (che poi si può sapere quanto costerà, molto meno di un biglietto per andare a fare il teppista allo stadio) e non per ostentare, è solo una comodità tra le tante che puoi procurarti pagando.:wink: E' invece un atteggiamento fastidioso vedere il mentacatto strabordante di boria col tavolo in disco e che deve spaccare la Lira in quattro per arrivare a fine mese. Ma se vai a Milano Marittima si riconosce benissimo il bulletto nullatenente che si atteggia a uomo di successo. Anche perchè MIlano Marittima non è più cool, quindi ci sono rimasti solo loro che arrivano sempre 10 anni dopo gli altri.
Per me Paris ha il grano, gli altri chi più e chi meno fa fanno finta di averlo. Da Corona a Costantino.