Ciao, perdonatemi questa intrusione...solitamente frequento i forum di Z3 e Mini... Sto valutando di dare dentro la mia CooperD di cui sono soddisfatto per un'equivalente più...matura, ossia una 118D E87 (più moderato conguaglio ), alla luce del fatto che è già la seconda volta che vado in Olanda in auto e la Mini, per quanto buona sia, ha alternative migliori per fare 1200km in un giorno... Detto ciò però mi sono detto che non ho intenzione di rinunciare a due optional che sulla Mini ho e che considero oramai indispensabili che sono, in ordine di irrinunciabilità: 1. Cruise control 2. Xeno Apprendo però che questi due sono di serie sono sulla Futura ahimè la più costosa...passi lo xeno, ma almeno il cruise avrebbero potuto metterlo anche sulla Attiva... Per cui vi chiedo: 1. E' facilmente fattibile il postmontaggio del cruise sulle versioni che non lo anno? Cosa mi dovrebbe fare preferire una E87 ad una E81 a parità di chilometraggio?
In base all'accoglienza calorosa ed ai consigli dispensati...lo prendo come un "No, il cruise non è postmontabile" Grazie a tutti.
io possiedo gia una 118d,e anke io ero interessato al post montaggio del cruise controll, ho anke gia trovato il pezzo, speriamo che qualcuno risponda e ci dia una mano:-)
caro gundun, il postmontaggio del cruise control è fattibilissimo a questo link troverai una guida su come farlo spendendo relativamente poco http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=7009
è fattibile su versioni con volante sportivo... anche se resta pur sempre costoso... Io montai Cruise + comandi in conce a 700euri ma avevo già il volante predisposto.
come detto da fatto.08...cerchi un'auto nuova??? io fossi in te...prenderei una e81...è molto più sportiva rispetto alla 5 porte...secondo me. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e con qualche accorgimento vedrai che avrai un'auto a dir poco fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">