Ciao a tutti io attualmente ho montato un climatizzatore monozona e possibile passare a un bi-zona ? se è possibile cosa bisogna cambiare ? Io ho questo clima http://img51.echo.cx/my.php?image=immagine0204ky.jpg Per passare al bizona basta montare questo Ho bosogna cambiare altri componenti tipo il compressore ?
devi sicuramente cabiare o aggiungere delle ventole per l'aria, dividere i condotti per l'aria ... nn credo sia un lavora facile!!!
Se trovassi un climatizzatore completo bi-zona quanto potrebbero chiedermi per sostiuire il mio con uno bi-zona ?
ehi NIC ... Hai lo stesso stereo che avevo montato sulla mia Panda Rossa e cerchi in lega fuori misura
Scusate ma come faccio a sapere se nella mia e bizona o monozona? La mia ha il clima digitale, ma il mascherino frontale è diverso perche il vecchio proprietario mi disse che gli avevano rubato il pannello originale e che ne ha messo uno di concorrenza. Esiste un modo per scoprire se è bizona? E se volessi rimettere il pannello originale, secondo voi si può?
Il bizona lo riconosci perche` ti da la possibilita`di variare la temperatura da lato dx a lato sx.Lo riconosci perche`sul display dev`esserci la doppia temperatura ovviamente... Ciao!
Allora mi sa che monozona, sigh. Se monto l'originale, che è bizona, dici che funziona? O mi funziona a metà?
Ma lascaialo cosi come`! Ti parlo per esperienza, non ne vedo tutti sti benefici...un conto poi che ce l`hai gia`di serie, ma se devi sostituire un monozona con un bizona secondo me il gioco non vale la candela...
Mah, era giusto per mettergli il pannellino originale, che è più bello. Quello di concorrenza che ci ha messo l'ex proprietario fa proprio pena, ha solo dei 5 led che indica la velocità del clima ed un display, modello sveglia da camera da letto, per la temperatura. Se era possibile mettergli l'originale, lo mettevo subito, visto che è possibile trovarli, che poi funzioni mono o bizona, non me ne importa niente...