Ciao ragazzi volevo kiedervi a fare la modifica da Navigatore Business a Professional cosa devo comprare e quanto spenderei? Grazie
materiale occorente monitor , calcolatore cartografico ,controller , cavo segnale video costo su i1200 euro (originale kit 2500 )
+ la modanatura centrale. Non so se hai notato , ma noi con il Business abbiamo una taschina , mentre chi ha il professional ha la modanatura chiusa(non se è a causa del doppio DVD o cosa) Piuttosto a me piacerebbe cambiare solo il monitor per poi installare il modulo TV, ma non so se poi il ccc lo riconosce o se mi deforma tutto adattando le immagini allo schermo.
devi cambiare tutto non esiste cambiare solo monitor. e oltre a quello cavo per controller ( il joistick ) Altrimenti non ti va niente Io l'avevo fatto sul mio 530d berlina che avevo a fatica e a dolori finanziari enormi
Aspettate allora: Per fare la modifica ci vogliono: ccc, Monitor, cavo video, il joistik non è necessario cambia solo ke fa il 360° per intenderci, la modanatura (50€ nero opaco,100€ alluminio e 150€/180€ in radica, in piu ci vuole un cavo se nn sbaglio per le ventoline (nn kiedetemi quali)