Brutta non è.. Considerando le dimensioni esterne mi aspettavo un bagagliaio più capiente però. Devi avere un bel garage per parcheggiarla
Attenzione che l'apparenza inganna: in fondo rispetto alla mia precedente serie 4 Gran Coupè è solo 12 cm più lunga (oltre che 2 cm più larga e 2 cm più alta), ma con 476 cm di lunghezza è nella media di un segmento D. La VW Passat, giusto per fare un esempio, misura 477 cm
Bellissima, complimenti! Per i consumi, attenzione, sono molto elevati. Perchè se ho capito bene stai facendo gli 11 km/lt pur ricaricando le batterie dalla rete elettrica, quindi il consumo reale di sola benzina è ben maggiore, ennesima testimonianza che le vetture diesel sono imbattibili nei consumi e nelle emissioni reali di CO2.
Si, ma la Passat ha più baule... ma dipende sempre dalle esigenze. Avendo "problemi" di spazio ormai valuto i litri bagagliaio L'idea che ho delle Volvo è comodità... mai guidata una però, ma mi da l'idea di un'auto con la quale viaggiare ore e ore senza stancarsi
Veramente bella, l'unica cosa che non mi fa impazzire è il display centrale verticale, ma probabilmente dopo un po' ci farei l'abitudine.
Beh fai conto che è ibrida, la mia precedente 330e aveva dei freni mooolto sottodimensionati, quindi probabilmente nel suo caso sono giustamente proporzionati al peso.
Si si infatti non era una critica,adoro vedere il cerchio riempito dal disco e dalla pinza,ci sono auto con cerchi enormi e dischetti che sembrano dei CD...il risultato in quel caso è abbastanza ridicolo.
Complimenti per l'acquisto. Ne avevamo ordinata una anche noi, però R-Design e D4, ma abbiamo disdetto l'ordine a causa dei continui ritardi e abbiamo preso una C220d. Ad ogni modo io la trovo davvero bellissima, ancora complimenti
Anche io mi aggiungo ai complimenti. Le linea di queste ultime Volvo sono splendide, oltre ad avere rifiniture e attenzioni da auto premium. Polestar è la versione sportiva vero ? Non hai menzionato il cambio, come lo valuti ?
Sì Polestar è la versione sportiva, e si differenzia dalla normale T8 per un piccolo incremento di potenza della parte termica (+15cv) e soprattutto per un assetto e un impianto frenante completamente ad hoc. In ottica Bmw potrebbe essere considerata, a mia personale opinione, una via di mezzo tra una M Performance (che però mantiene un assetto e dei freni più simili alle versioni normali) e una M vera e propria (dove però l’incremento di potenza grazie a un propulsore ad hoc è molto più importante), mantenendo nel complesso una fruibilità da granturismo più vicina alla prima. Il cambio è molto fluido nella modalità “hybrid” e diventa più veloce in “polestar engineered”, ma non diventa così secco e rapido come quello della BMW 420d nella modalità Sport +, né in automatico né in manuale.
Sì è vero ma ho fatto finora prevalentemente viaggi medio lunghi e ho potuto ricaricare solo in ufficio. Stimo 10km/l senza ricaricare. Certo, il diesel è un’altra cosa, come è anche vero che ci sono ibride meno performanti ma più risparmiose. Secondo Automobilismo la 330e dovrebbe consumare circa il 20% in meno, quindi essere sui 12km/l senza ricariche
Si parlava della prova su strada della BMW330e, che di cavalli ne ha 297 rilevati (ma solo con batteria carica e sin che dura). Ci sarebbe il 330d più prestante, parco e con i cavalli sempre disponibili, ma da guidare fra le curve una qualsiasi 320d è molto più agile e reattiva.
Cavoli pero' questa V60 non e' mica a buon mercato (almeno se ho cercato bene qui su autoscout24.ch). Non so perche' ma me la aspettavo sui 50/60k chf (come usato fresco, sui 20k km) mentre siamo molto piu' su.
Partendo dal presupposto che trovo l’auto bellissima ma.......se non ho capito male il nostro amico l’ha presa come benefit aziendale, quindi non l’ha acquistata di tasca sua ed è solo in questo caso che può avere senso un auto del genere.