Ciao a tutti Mi sono presentato nell'apposita sezione ma dovendovi chiedere un consiglio per gli acquisti apro un posto apposito Sono possessore di un'Audi TTS e di una 500 Abarth che uso per divertirmi :-) Ora è arrivato il momento di avere un'auto più comoda e volevo dare dentro il TTS per un'auto che sia più comfortevole e violevo passare a BMW Ero orientato su automobili segmento C tipo Volvo V40,Serie 1 o A3 Sportback Come Serie 1 stavo valutando la 5 porte in versione 125d msport o 120d Xdrive msport Faccio poco più di 20mila km anno e mi interesserebbe avere un'auto sì comoda, ma anche un pò brillante :wink: Cosa consigliate? E' consigliabile il cambio automatico sportivo?Xdrive o TP?
se puoi e soprattutto non vuoi rimpiangere troppo le prestazioni del tts che son un altro pianeta, dirigiti sulla 125d, bella coppia, un bel tiro anche in alto, consumi ottimi per le prestazioni e buona ciclistica, per il resto non aspettarti le sensazioni di un turbo benzina della tua ex
Over per continuare a divertirmi tengo il mio cinquino che è bello prestante coi suoi 215 cavalli che bastano e avanzano Questo acquisto era più legato ad un compromesso prestazioni/consumi/comodità :-)
allora il 125d non ti deluderà sotto alcun aspetto, spero abbiano risolto il problema distribuzione che afflige i 2 litri bmw, per il resto come va il cinquino con tutti quei cavalli, un pensiero serio c'è lo sto facendo
Over è da paura te lo posso assicurare...il TTS ne ha 315 con scarico e mappa, ma a livello di emozioni son su due pianeti differenti Il cinquino è un kart con 215 cavalli...fai te...oro monto un autobloccante però perchè qualche problemino di trazione salta fuori ahahahah
quaife vero? giri anche in pista? bel giocattolino ovviamente su quel tipo di Ta e con tanta coppia, qualche inghippo deve pur esserci, il cambio come si comporta impunta?
l'automatico è davvero soft sulle bmw di questa categoria, non aspettarti un doppia frizione, lo prendere in caso di molta città e se non ami guidare, in caso contrario meglio manuale
ciao, io avevo il tuo stesso problema.. dopo 5 anni di TTS cercavo qualcosa di più comodo e che consumasse un pò meno. Alla fine ho preso una 320d xdrive F31.. arriverà fra un mese, sò già però che rimpiangerò molto la mia cara TTS:wink: