No, te l'ho chiesto perchè l'avevo adocchiata anch'io. È molto bella ed è anche l'ultima versione con le luci post. a led, ma costa anche 10 mila € in + della bianca. Se ne hai la possibilità falla che è praticamente nuova. La bianca non mi convince, troppe modifiche. Preferirei averla illibata così da poter fare io se e quello che voglio, ma questo và a gusti. Se ti piace il cabrio c'è quella dopo bianca sempre M-sport, che c'ha pure il dkg.
Da quattroruote la quotazione sarebbe 30000€...per telefono è sceso un pò..dopodomani la vado a vedere.. Anche se sono sempre troppo in dubbio!! Ho paura di pentirmene per tutti i soldi che mi farà spendere Quella cabrio è fuori budget...pensavo intorno ai 30k Però quanto bella è???
Riesumo la discussione in quanto dopo l'ennesimo problema all'S3 ho deciso di cambiare l'auto adesso. Ho però modificato la mira sui seguenti modelli: serie 1 f20 125d o 125i, serie 3 e92/e93 330d. Tutte rigorosamente manuali!!! Il problema però è che quasi tutte sono automatiche....ma perchè??!!
in effetti sarebbe quella più simile alla mia....anche se i 450nm di coppia della 125d....comunque domani provo la 125d con l'automatico. Il fatto è che le benina sono ancora più rare delle diesel e spesso hanno solo il business; io la vorrei con il professional...
Ah caro mio, lo sai che a me nelle bene scorre il gasolio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi piacerebbe tanto fare un confronto su strada 125i vs 125d.... Secondo me la 125i si difende benissimo.
la classe a non è da sottovalutare...col pacchetto sportivo e il motore giusto fa lasciare avversari a bocca aperta...
Oggi sono andato in concessionario a vedere dal vivo una 125d m sport 3p..... troppo bella!! Vorrei provarne una d e una benza per fare un paragone con la mia S3 però..
certo con la d mi mancherà il sound del turbo benza... però vorrei tanto provarne una anche 123d o 120d con pp. nessuno in zona???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224967201&cd=634929633710000000 fai finta di essere interessato così la provi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">