Salve a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione ed ora vi chiedo di darmi cortesemente un consiglio... Ho un 318i (e90) del 2007 con fari alogeni, ho acquistato in germania i fari originali bi-xenon con lampadine ma senza quelle benedette centraline Premetto che non mi interessa avere l'impianto bi-xeno originale bmw... Ora ho più di un dubbio sul da farsi, compro 2 centraline philips visto che le lampadine sono della stessa marca? o un altro kit d1s canbus specifico, ma non riesco a trovarlo... Il connettore del faro vecchio è uguale a quello per il faro bixenon o devo inventarmi qualcosa? La funzione all'interno del lenticolare che permette di passare ai fari alti dopo funziona? da cosa dipende? WOW che lista... scusatemi facevo prima a scrivere chi mi spiega passo passo come si montano i fari bixenon e i problemi a cui si va incontro? grazie a tutti in anticipo
ci sono già 1000 post in proposito...... cmq se nn fai l'impianto originale devi trovare un kit che nn dia l'errore a BC e ce ne sono pare, tieni conto che comunque nn sei in regola dato che se uno ha gli xeno deve avere tassativamente i lavafari per legge.
beh, magari basta anche che sembri che ci sia... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2603194&postcount=14
è vero... però se si guarda in giro molte auto tipo peugeot e anche alcuni mercedes che hanno gli xeno di serie, sono sprovviste di lavafari... anche la nuova delta... un mistero...
li hanno integrati nel faro stesso e nn si vede, tipo la mini:wink: poi un conto sono gli xeno e un conto i lenticolari, la cosa è diversa anche la punto di 10 anni fa aveva i lenticolari e nn i lavafari, ma se ha glixeno DEVI avere i lavafari e nn si scappa AH ! e nn è finita devi avere obbligatoriamete anche il correttore assetto fari automatico tutto ciò per essere in regola ...poi ragazzi uno mette anche i cerchi da 20 con le gomme 325 se vuole.....