già....tu pensa chi prende un m3 nuova....listino 70 e spicci....ho aggiunto gli accessori che monta la mia...e siamo a quota 81200....poi messa in strada ecc..ecc...arrivi a 83 credo.....dopo un anno ne vale si e no 61.....poi arriva a guastare tutto sto superbollo oltre i 306cv.....saluti....
guardate come ha ridotto la sua m il nuovo proprietario della mia porsche!: http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=614
si si!è andatoacnhe a provaral,mi ha dettoche è come nuova! però sfortuna vuole che pros settimana dovrebbe andare un crucco a visionarla!per fermare la macchina volevano una caparra di 2000 €,e non mi va,e se poi non mi garba?! Speriamo che non garbi al krukko intanto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si!è andatoacnhe a provaral,mi ha dettoche è come nuova! però sfortuna vuole che pros settimana dovrebbe andare un crucco a visionarla!per fermare la macchina volevano una caparra di 2000 €,e non mi va,e se poi non mi garba?! Speriamo che non garbi al krukko intanto!