No, non c'era niente. Credo che la sbk fosse la settimana prima. Guarda, io l'adoro, e non ti nascondo la soddisfazione di quando nel parcheggio del ring la vengono a gurdare e fotografare nonostante in giro sia pieno di gt3, gt2 e altri decine di mezzi assurdi. Però allo stesso tempo bisogna essere consapevoli dei suoi limiti e del fatto che sia frutto di un progetto del 97. Detto questo, se è ciò che vuoi, ti consiglio di prenderne un buon esemplare a non più di 16-17.000 € e spenderci qualche altra migliaia di € in ripristini e upgrade.
al cuor non si comeanda.....io per 10.000 franchi in meno potevo prendermi un M3 e 92 con 23mila km full optional.....ma ho preferito la 1M....
E che o se la prendo la prendo gia lifestyle che hanno meno rogne!e a quel prezzo trovi il telaio con le ruote e basta! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la seguo da un pò questa macchina....si trova a una 30 di km da casa mia....ma se vuoi qualche dritta in più, contatta Barone che abita nelle vicinanze e m sembra che conosce l'auto se nn sbaglio!!:wink:
certo uomo....si trova tutto.... www.autoscout.ch questa è un CSL.... Data d'immatriculazione07.2003Tipo di veicoloOccasioneColore esternonero met.Chilometri19'900 kmTipo di cambioAutomaticoTrazionetrazione posterioreCarburanteBenzinaPorte2Sedili4Colore interioreneroCilindrata3'246 cm3Cilindri6Potenza in CV360Peso a vuoto1'460 kgConsomazione in l/100 km17.8/8.4/11.9 10.7/6.1/7.8 (urb./autostr./Tot.)Emissioni di CO2287 g/kmEfficienza energeticaGCertificato modello n. 1BB228PrezzoCHF 68'500
Ok questa sera lo contatto! Ew saresti disposto a dargli un'occhiata?potrei mandargli un acconto via banca perchè me la tengano fino a fine ottobre! Ho appena parlato col venditore e mi manda le foto che ho richiesto!Peccato che non sia manuale...!
Sti cazz! 68500 franchi sono un botto! Ma poi come funziona con l'iva???se la porto in germany devo sdoganarla??
eh o vogliono un CSL......con l'iva?? nulla ti fai fare fattura quando la prendi e siccome in swiss è dell'8% pagherai la differenza del 11% sull'importo della fattura senza iva....poi se non sbaglio se una macchina viene importata nel paese di origine non la dovresti nemmeno pagare l'iva.....informati bene...
In pratica e come se compro la macchina in italia per la ditta,la compro senza iva e poi qui pago 1% di differenza! Cmq mi sono appena guardato le foto che mi ha mandato il conce della macchina,interni non sono usurati,monta scarico supersprint ,filtro k&n,e come accessori gli mancano ,il bluetoot del telefono,probabilmente la tv,l'harman karto,sedili riscaldati,e la tendina, Per il resto neanche un graffio. non saprei...il prezzo è un pò altino per la macchina ma è anche vero che non se ne trovano molte con quei km...! Consigliatemi!! ddfny ho contattato il barone!vediamo cosa mi risponde!
il problema è dove vendi un mezzo, se un 4 litri ha un impronta fiscale in un paese non indifferente, automaticamente subirà una svalutazione molto più importante, pensa che una m3 e92 costa più in crucco landia che qui....
ha perfettamente ragione tra poco nel nostro beneamato paese si vedranno concessionarie piene di auto oltre 250kw a prezzi ridicoli....tutto cio' per un po' di soldi in piu'....
Meglio per quelli che stanno in krukki! Però è vero se penso a quel povero tizio che l'ha pagata 8000€ e dopo pochi anni ne ricava manco 30000€!hai voglia di scalare iva!