vebbè, quando magari vai a 250 e non ti becca nessuno, poi superi di 20km h il limite e ti fregano... sempre meglio che avere la patente ritirata comunque. per il resto, vai di E92 con modifica allo scarico e mappa diventa cattiva.
Il dilemma! Spenderne 40 per una v8,o spenderne più o meno la meta per un L6??? Tanto poi la scimmia di rispenderne tanti per preparazioni varie mi viene!
é un turbo! E poi una m rimane sempre una M!la e46 è l'ultima delle m a montare il 6 cilindri,secondo fra qualche anno va a finire che la quotano come una porsche 993! bisogna guardare al futuro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
devi trovarne una messa davvero bene allora. ma davvero! magari gialla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vaz...da come ti sento parlare secondo me il tuo cuore ha già scelto: una bella M3 E46 BANANA!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />......
http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/bmw-m3-6-gang-orig-km-brd-auslieferung/36440042 30000km! Se non fosse che è del 2002 e che è azzurrina,non sarebbe male! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fosse giallo chiquita probabilmente sarebbe già in garage! Se sentite qualche conoscete o amico o amante che vendesse la sua m3 in ottime condizioni ad un prezzo ragionevole,fatemi sapere!:sbav:
ricordiamo che di M e46 ne han prodotte una valanga... sicuramente i csl tenuti bene invece varranno si... comunque, visto che quest auto l hai già avuta, motivo in piu per provare la lotus...
Provati la lotus exige senti a me ! se ti piace la guida rasoterra e divertente lascia perdere altre auto che in confronto sembrano suv
La lotus la provo di sicuro!dovevo ancora provarla la settimana scorsa ma non ho avuto tempo! che ve ne pare di questa?ho già contattato il proprietario che mi ha dato il numero di una concessionaria dove sta la macchina in conto vendita domani chiamo e mi faccio mandare qualche foto dettagliata! che ne dite del prezzo?la mia vecchia m l'avevo pagata 26500 con cerchi csl e 45000 km con cerchi csl,però era d'importazione! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197467597
Che cosa curiosa! Non avevo mai sentito di uno che scende da un 911 turbo per risalire su una vecchia m3 e46!
Si è la mia, grazie! Spesso è una parola grossa, ero su lo scorso week end e probabilmente ci tornerò la prossima primavera. Se non fosse così lontano..... Comunque, imho rischi di rimanere deluso dopo esserti abituato a una 996 turbo, per quanto con un buon assetto e freni migliori una vecchia e46 abbia ancora da dire la sua nonostante gli anni sulle spalle. Ma devi essere consapevole che bastano una megame rs o una focus rs per andare più forte....
Lo scorso week end??quando c'era il mondiale sbk?? Lo so ma ogni volta che vedo un m3 e46,rimpianogo la mia! Anche a ring,e tu ne sarai testimone, tra gt3 gt2 e m3 gts nissan gt io gurado sempre la csl di turno o la e46 meglio preparata! che ti devo dire?e poi il suono del 6cilindri....altro che il v8,sembra un'americananata!