cmq davvero..la 4c nn è affatto male...sarà una super sportiva alla portata di tutti? e un ritorno dell'alfa tra le meglio?.......vedremo.
Niente non ci sono più andato! ogni volta che devo far qualcosa manca sempre qualcuno a lavoro... Ci volevo adare solo per vedere la 4c!e che cacchio!! Cmq la porsche non la vuole nessuno! oggi mi hanno proposto di permutarla con un sl 500 e tempo fa uno con una brabus! Ma comè che mi propongono solo benz??proprio io che le benz manco le posso vedere!
tienila men.....un mio conoscente con 10k euro modifica a 550cv. ufficiale porsche è un aereo e poi quela nuova ha il sistema start&stop di serie...su una sportiva ma dai......
Novità dell'ultima ora! ho provato anche io a proporre la mia macchina ad alcuni rivenditori e ho appena parlato con il proprietario di questa M3,con 1,2 mila euri + la mia dovrei portarmela a casa. L'unica mecca secondo me sono i colori degli interni,che a me non vanno giù! Secondo voi è da farsi la cosa o aspetto ancora un pò? http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=150248587&__lp=28&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&negativeFeatures=EXPORT&maxMileage=80000&lang=de&pageNumber=1
E che cacchi raga!io ho intesta gli interni performance della m che avevo provato! Sapete se si possono ordinare a parte?
Sapete se le m V8 hanno problemi o se devo stare all'occhio su qualcosa?Tipo le e46 se i vanos picchiavano,i bracetti dello sterzo,freni ecc..
Qui solo per porsche! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ci sto seriamente ripensando!ho dato un occhio su subito e si trovano le v8 con 50.000 km già a partire da 30000 €!Caovolo ormai costano meno di una e46 giù in italia! quasi quasi aspetto e svendo la mia cosi non ci devo metter sopra manco un cents!
Colpo di scena ragazzi!!! Ho venduto la banana!! Ebbene si!ieri mi chiama uno,mi racconta che ha demolito la sua v8 al ring e che ha sempre voluto una turbo gialla! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Oggi sie è sparato 300 km su una smart ed abbiamo concluso!ora deve solo aspettare che gli arrivino i soldi dell'assicurazione,e viene a pigliarsi la macchina! Ha gia firmato il contratto di vendita e mi fa un versamento di una caparra sul mio conto! Ora si che si ragiona! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un pò mi dispiace per la banana anche se si è vendicata con me! Metre stavo scarozzando l'acquirente in officina per controllare la macchina,mi hanno fatto un bel verbale!Stavo andando a 103 sui 70 consentiti!e avevo appena detto al tipo che bisogna stare attenti perchè non ci si accorge di correre co sta macchina! Ora attendo i schey e poi si cerca la sostituta!