divertimento puro.......lotus, prestazioni da superberlina....996/997 turbo....quanto all'M3.....fà un po' entrambe le cose....è la via di mezzo tra i 2 estremi....devi essere tu a capire per cosa la utilizzi e cosa vuoi dalla vettura!!
thank's men.....ma è solo la mia opinabile impressione avendole provate tutte e tre....poi ho preso la 1M.....
Per tutti i giorni ho il furgone o mi la macchina di qualche famigliare,a me interessa per un sparo ogni tanto,magari qualche pistata,se capita qualche gita,avevo trovato una csl un pò preparata a 38,però a quanto vedo è già stata venduta! La 1m come va?Quanto gli hai dato?
cose che da noi nn si riescono a capire propio!! ormai siamo arrivati al punto di nn fare progetti e vivere alla giornata!!
la voglia di andare via è alta!!!ma io ho un'attività e che faccio la svendo??o aspettiamo che il periodaccio passa??nn si sa più che fare!!
anche qui da me non è più come una volta! lo stato a bisogni di soldi e manda i suoi mastini a rompere le balle!proprio il prossimo mese vengono da me a farmi i controllo! Ne senti di tutti i colori!non proprio colorate come in italia perchè li se ne inventano una al giorno,ma manco qua non ti lasciano più tanto margine! e poi la cosa che mi sta sulle palle è che vanno sempre a rompere a chi paga regolarmenete,perchè sanno dove mungere! Cmq io ci sono passato una volta in svizzera a salutare sto mio amico in 3 ore ho preso 2 multe!+ la vignetta per tutto l'anno,era a fine novembre e mi hanno dato quella dell'anno corrente sti bastardoni!poi alla frontiera con la germania un crucco come prima domanda mi chiede dove ho nascosto le armi e la droga perchè noi italiani andiamo in svizzera solo per questo!!robe che lo prendo a sberle!
bastardi davvero!!..si, si sapeva che in controlli sono diventati na cosa generale, ma gli Italiani nn li batte nessuno...sai a rubare, che a rompere le palle x avere!
Cosa ve ne pare? http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=145451505&__lp=18&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=3%2C5%2C6%2C7%2C17&makeModelVariant1.modelDescription=gt3&negativeFeatures=EXPORT&lang=de&pageNumber=3