Ne ho vista una oggi a Milano, nera nuova nuova. Mio figlio diceva:"la tua audi......." Proprio ............
Te l'ho gia scritto nell'altra discussione, risolvi i problemi del fap sulla tua e poi mi dirai se non tira. Caz,zo scendi da un 4.4i che a confronto con la mia 530d, il mio amico mobilaio che la 4.4 la possiede, prende due giorni ogni volta che mi siga!!!
Mobilaio = mobiliere Sigare = stuzzicare sono parole italianizzate dal dialetto del mio paese. Chiedo scusa, mi sono concesso qualche licenza poetica!!
sembra una battuta ma è per esempio quello che ho fatto io, partendo dal 530 218 cv - altrimenti non ne vale la pena di cambiare, bisogna prendere almeno cento cavalli in più. Da 218 a 272 sono solo tasse in più
La macchina, mi dicono, essero ok. Mi sa che sono io ad avere pretese "eccessive". Parlando con un conoscente che lavora nell'officina Bmw mi ha caldamente sconsigliato di rimappare visti i problemi quotidiani a cui assiste. Rimane come chance l'acquisto di un 535. Per il momento non ne hanno. Quando ne arriva una bellina vediamo cosa fare. Grazie.