da 500 abarth a mini cooper s? consigli! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

da 500 abarth a mini cooper s? consigli!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da alexa72, 2 Ottobre 2009.

1. savo

savo Aspirante Pilota

20
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    mini jhon cooper works
    prova a informarti...mi hanno confermato sia all'abarth di bologna sia alla fiat dove abito io!addirittura quelli della fiat quando me ne hanno parlato ne hanno dette talmente tante su quella macchina che se non avevo cambiato idea ci hanno pensato loro!

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se te lo dico, significa che mi sono informato, non parlo per dar aria alla bocca :wink:

3. savo

savo Aspirante Pilota

20
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    mini jhon cooper works
    scusami non voglio insistere anche perche dell'abarth ormai non mi interessa piu(per fortuna)...ma in fiat qui a ravenna che è anche grossa, mi fanno: si il tagliando lo puoi fare da noi ma cmq non mantieni la garanzia, poi leggendo sul forum abarth è evidenziato questo problema della garanzia molto esigente e leggevo di utenti che fanno piu di 100 km per fare un tagliando alla macchina in abarth per non fare decadere la garanzia..magari sono tt rinco che vanno all'abarth per niente...

per alexa72 mi smentisci o mi confermi quello che dico?

4. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    IMHO? Tieniti la 500. Sono auto equivalenti per immagine, bontà di prodotto e utilizzo. Io ho una "S" R53 del 2005 acquistata usata, ottimo mezzo, davvero, telaio e sospensioni sono una spanna sopra a quelle delle abarth, ma........quanto davvero si riesce a percepire un vantaggio prestazionale su strada? Corro abitualmente con go kart, ti dico, le differenze le sento, ma non si possono sfruttare se non in pista...a mio avviso su strada sono semi identiche. Peccato, per la 500 dico, il cambioa 5 marce, quello si. Però ha grinta da vendere, e ti dico, mi sarei rpeso la abarth ma per i miei gusti, è un po' troppo "tunizzata" e vistosa. Però, gran bel mezzo, non c'è che dire.

Poi vedi te. Sia quella che hai che la cooper S sono ottime, è risaputo, ma non credo che il passaggio valga la pena di un'esborso consistente, specie per la S.

Condividi questa Pagina