Ragazzi sono stato fermato dalla finanza.Mi hanno controllato il libretto e mi hanno detto:vai tranquillo è un 2000,noi cerchiamo dai 2200 in su.A questo punto mi è venuto un pallino....vorrei cambiare il mio 420 d con un 428i.....voi che ne pensate?Faccio una caxxata?
Ma anche se fosse un 3000, basta con 'ste fisco-psicosi!!! Vi potete permettere un 4.0 V8? E allora prendetevelo! Avete scheletri nell'armadio? Allora restate in coperta e non andate oltre il 2000cc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> It's easy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da 420d a 428i ? Allora dovevi dirgli: "tranquillo ci sto per caxx miei" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quotone. Se hai la coscienza a posto prendi anche un M4 se puoi permettertela. Perché tutta sta paura della Finanza? Se uno è onesto, non è che lo possono torturare e metterlo in galera. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La vera rottura per chi non ha niente da nascondere è che con macchine vistose lo stop ad ogni pattuglia è assicurato, il mio AD guidava una regolarmente una DB9 ma stufo di essere continuamente fermato ha optato per una Smart ma prima ha denunciato 2 vigili per eccesso di potere. ..
Scusate, l'accertamenti fiscali vengono fatti anche sull'importo della macchina non solo sulla cilindrata.
Ragazzi non ho nulla da nascondere,anche xkè io fatturo tutto,il problema è che vorrei evitare sempre i soliti controlli,accertamenti,recarsi in caserma....in un giorno mi fermarono 3 volte x controlli,che lavoro fai,ma la macchina è tua....e tutte ste domande qui...
E' vero, ma è altrettanto vero che anche se sei a posto, riescono comunque a crearti problemi perché a mani vuote non vanno mai a casa. Purtroppo l'obiettivo degli accertamenti fiscali è ormai solo ed esclusivamente quello di far cassa, a prescindere dal rispetto o meno delle norme tributarie. E anche questo purtroppo è vero. Un mio conoscente molto molto facoltoso (nonché il maggior contribuente della sua città) vendette la sua Ferrari FF prendendosi una più sobria A6 proprio perché stanco di essere continuamente fermato dalla GdF. Se non è folle un sistema che induce chi può spendere a spendere di meno... In realtà quello della cilindrata è solo un "criterio selettivo" che la GdF si detta per conto suo, perché l'attuale redditometro (applicabile dal 2009 in poi e quindi per qualsiasi annualità ancora accertabile) non fa più alcunissimo riferimento alla cilindrata, ma solo ed esclusivamente alla potenza del mezzo in kw per determinare la spesa annua equivalente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prego? Dai, non svacchiamola ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aldilà delle questioni fiscali, oramai ampiamente dibattute, credo che al momento ci "smeneresti" davvero troppo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> era una valutazione che andava fatta, a mio avviso, quando l'hai acquistata..... se poi non ti interessa perderci parecchi soldi, allora vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi vado in concessionaria.Se con 6-7000 di differenza me la danno identica alla mia allora la prendo...speriamo bene....
Allora se vedono un 435i, minimo mettendo in atto un sequestro cautelativo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed il conducente, invece che in caserma,lo portano direttamente in carcere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'hai provato il 28i ? è un motore molto lineare, per i miei gusti mi piacerebbe tantissimo......ma ai maniaci della botta di coppia nel fondoschiena potrebbe non piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero Gianluca, ma attualmente non esiste più a listino alcun motore turbo benzina o diesel con queste caratteristiche! :wink:
ragazzi io non so dalle vostre parti,ma da me qui dopo 12-15 giorni che ti ferma la finanza ti chiamano in caserma da loro a dare spiegazioni su come hai comprato l'auto,su come la mantieni....dopo 2-3 volte credetemi che stanca.
anche il 20d non dà colpi nella schiena......e credo che sul mercato ce ne sono pochi motori che tirano ancora i calcioni