Non so se fra qualche anno riderete tanto ...Anzi probabilmente riderete perchè siete tutti poco sotto Moratti e quindi potete tranquillamente perdere queste cifre annue. Il bianco in effetti anni fà già era di moda ricordo che nel 1993 avevo una Golf GTI bianca e ce n'erano parecchie nessuno storceva il naso. Ad inizio 2000 comprai una Boxster Bianca e venderla fu un'impresa incredibile. A me il bianco non ha mai fatto schifo ma neppure impazzire. Come a tutti o quasi mi piaceva la Testarossa di Sonny Crocket in Miami Vice squadra antidroga. Dopo quell'esperienza della Boxster Bianca non comprerei altre auto bianche. Per me i colori più belli e universali restano Nero, Blu, Grigio Titanio. Comunque resto della mia opinione sull'X6 e non pretendo di convincere nessuno. Come diceva Rino Gaetano in Gianni "Chi vivrà vedrà" . P.S.: 35.000 dopo poco tempo non è un'esagerazione. E' l'offerta che il concessionario Bmw di San Donato Milanese ha fatto ad un mio amico che ha appunto comprato l'x6 per la sua S5 di appena un'anno di vita (nuova l'anno prima costava 70.000 zucche con un po' di accessori) P.S. II : Tempo fa un mio amico Avvocato che acquista auto non per esigenza o per passione ma per compiacere se stesso. Mi ha detto : "Compro l'X6" . Io ho detto : "Bravo fai bene". Dopo un po' di giorni mi chiama e mi dice : "Ho notato che l'M3 costa tanto uguale , anzi forse sin un po' meno , cosa dici ?" La mia risposta ? M3 TUTTA LA VITA. Intanto per andarci al bar e tirare due marce davanti al bar come fascino , appeal e immagine NON C'E' STORIA. L'M3 secondo me ci sarà sempre. Come una 911, come la Rolex, come la Montblanc , le calze Malerba, i rasoi Gilette e la Coca Cola. Fa parte della storia. L'X6 è il momento.
una S5 non la compra nessuno xkè è solo x una fascia di certe persone...l'X6 è per una fascia più larga...poi dare dentro una S5 a BMW ke pretendeva? prova a comprare una M3 e venderla dopo un'anno...magari manuale...e vediamo all'Audi quanto ti danno... ke l'X6 costa come l'M3 son bojate...una M3 con stessi accessori della X6 sei sui 10.000 € di più...quindi il tuo amico avvocato era informato male... poi ti ripeto BMW mi da il 70% del suo valore tra 3 anni...prova con una M3 a vedere quanto ti dà... x il resto dei tuoi discorsi stai diventando monotono...
Non vorrei mai diventare monotono . Quindi la fermo e chiudo qui. Ricordatevi però le mie parole e le riprendiamo fra qualche anno. Perchè quando usciranno i primi topic di delusione tipo: "X6 non vale più niente" "Commerciante senza scrupoli deprezza X6" ecc. State certi che io sarò qui a chiedervi il conto delle vostre risatine pressapochiste. In questa chiusa finale , se fossi il prof. di Alberto in matematica darei un bel 2 e rimandato a settembre... Da Quattroruote dicembre 2008: BMW M3 coupè 69521 BMW X6 xdrive35d Futura 70221 Uno che usa l'auto solo per andare al bar e fare il ganzo di due o tre accessori può farne a meno ... E sottolineo che con M3 compri il Mito e comunque un V8 con 420cv con X6 compri un il solito diesel super pompato da 286cv quindi puoi per la differenza di cavalleria ragionevolmente rinunciare a qualche optional.
x prima cosa te non sai leggere : "una M3 con stessi accessori della X6 sei sui 10.000 € di più" x seconda cosa xke metti una Futura a confronto con una M3 ke non ha simile allestimento?? x terza cosa forse te hai preso l'auto x fare il figo al bar...io con l'auto ci lavoro e ,dato ke sei prof in matematica ,fatti 2 conti quanto costano 40.000 km all'anno con una M3 o con una X6... x quarta cosa xkè devo rinunciare a degli optional solo xke devo contenere il prezzo??ma ke stai dicendo... mi spiace x te ma i tuoi discorsi fan acqua da tutte le parti...
in risposta a tom cruise mi sembra che stai facendo il discorso di quello a cui non piaceva una cosa perche non se la poteva comperare prima ti attacchi al fatto che non va nella neve poi al colore poi alla svalutazione ma ti sei mai chiesto la tua che svalutazione avra ? io sono andato a bologna l anno scorso in questo periodo proprio per vederla dal vivo sono andato avanti e indietro tutto il giorno dai padiglioni ma tornavo sempre a vederla me ne sono innamorato subito al 8 gennaio sono andato a prenotarla credo di essere stato il primo a bs me la hanno consegnata il 29 maggio prima della presentazione a tuttoggi on me ne sono pentito ma non la cambierei con nessuna altra auto forse aggiungerei la telecamera post ma niente altro comunque ti ripeto che io la uso d inverno in montagna per tre mesi d estate in montagna vado a funghi per tutta l estate faccio strade che non ti immagini neanche e il resto dell anno vad o in ferie al mare ogiro in citta comunque basta farci un po l occhio sulle misure e poi non consuma poi molto io fino adesso ho fatto 10000km con un consumo medio di 9 e 8litri per cento km ciao a tutt
dai ragazzi non potete litigare su delle opinioni in merito a delle previsioni di mercato future! Ognuno può farsi un idea su quello che potrebbe essere punto. Non conta neanche vedere la svalutazione dei medesimi modelli ad oggi perchè tra due,tre o cinque anni le mutate condizioni potrebbero aver ribaltato le quotazioni. Per esempio se il prezzo della senza piombo crolla e il prezzo del diesel si impenna? Se bloccano la circolazione dei suv in città (è solo un esempio naturalmente)? Cercando di rientrare dall OT potrei dire che il passaggio da una berlina ad un SUV,SAV (ci siamo capiti) può essere traumatico quanto il passaggio da SUV a berlina. Ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti, che possono essere rimpianti effettuando il passaggio da una all' altra o l' esatto contrario, Tutto rigorosamente soggettivo e variabile in base alle esigenze personali e temporali. Io fino a dua anni fa non avrei mai pensato di comprare un X5, ho sempre voluto vetture agili e prestazionali. Questo non significa che la mia prossima vettura non possa essere una 135i coupè! Non so se ho reso l' idea...
Originalmente inviato da TOMCRUISE Non vorrei mai diventare monotono . Quindi la fermo e chiudo qui. Ricordatevi però le mie parole e le riprendiamo fra qualche anno. Perchè quando usciranno i primi topic di delusione tipo: "X6 non vale più niente" "Commerciante senza scrupoli deprezza X6" ecc. State certi che io sarò qui a chiedervi il conto delle vostre risatine pressapochiste. In questa chiusa finale , se fossi il prof. di Alberto in matematica darei un bel 2 e rimandato a settembre... Da Quattroruote dicembre 2008: BMW M3 coupè 69521 BMW X6 xdrive35d Futura 70221 Uno che usa l'auto solo per andare al bar e fare il ganzo di due o tre accessori può farne a meno ... E sottolineo che con M3 compri il Mito e comunque un V8 con 420cv con X6 compri un il solito diesel super pompato da 286cv quindi puoi per la differenza di cavalleria ragionevolmente rinunciare a qualche optional. Una domanda visto che prevedi il futuro e sai tutto sulla svalutazione dell X6, scusa... ma Tu almeno possiedi un M3 per parlare cosi' ho parli solo per sentito dire?
Ripeto voglio chiudere qui la discussione , specifico solo che io mi riferivo al caso del mio amico e non a chi non vuole rinunciare agli optional. P.S.: Non so chi sia sto REGINO...
non credo ke il tuo amico prenda una M3 scarna manuale...con cerchi da 18 senza navi etc etc se è uno ke gli piace fare le 2 accelerate fuori dal bar...poi un'avvocato ke si prende l'auto base...uhhmmmm....nnnaaaaaa... come discorsi gli somigli mooolto...
ma non l'avevi venduta, vendila in fretta perche' fra un po' non vale piu' niente non sara' piu di moda ascolta i consigli dell' amico dell avvocato lui non sbaglia mai almeno cosi' dice....
Giudicate voi ....:wink: Scusate la parolaccia [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=6_K3NbyWxzA[/YOUTUBE]
eee ma la strada era pulita... bellissima la foto...ke zona eri? appena Ross sta bene andiamo a fare un bel giro assieme ok? :wink:
Su strade dove è già passato lo spartineve ci passavo anche con lo Z4 e le gomme estive. Poi non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire
io il passaggio non lo farei non che non mi piaccia l'X6 ma tra il coupè 335d ed il SUV coupè la spunta la prima
NO io non lo farei mai!!!! dal 335d il passaggio che puoi fare è questo: 335d--->335i--->M3.........:wink: ps: e poi ma sta x6 è cosi bella?! secondo me tra qualche anni se le tirano appresso (i proprietari tra di loro)
il passaggio ke metti te sarebbe il più giusto...poi bisogna vedere la disponibilita x mantenere l'auto...una M3 mantenerla costa il doppio della 335d :wink: