in risposta a tom cruise sicuramente la x6 che hai vsto piantata nella neve deve essere frutto della tua immaginazione caro mio io sono tornato ieri sera da ponte di legno dove ho trascorso 4 giorni da favola non avrei mai pensato che con la mia 35 d con pirelli ice and snow differenziati avrei potuto girare in lungo e in largo tutti i paesi confinanti sopratutto quelli piu impegnativi dal punto di vista delle pendenze compreso passo tonale con 30 cm di neve per le strade senza avere mai un roblema ti assicuro che con gomme adatte vai dappertutto dove vanno con le catene e forse anche oltre e notere che io vengo da un esperienza con la x 5 ma mi sembra che non fosse cosi efficace comunque stai attento a parlar male ancora dell x6 a mio avviso e la miglior macchina che la bmw abbia mai costruito ciao a tutti
Ho capito che va su su su ... ma poi col freddo e la ventolina che ti sputa aria in faccia e i sedili di marmo come la mettiamo a - 10 e dove menghiazza lo metto lo snobbòrd ??
Ciao, per quanto riguarda il passaggio da serie3 a x6 secondo me merita di brutto. L'unico contro è che tu hai già la stessa cavalleria su un auto che pesa 500 kg in meno, se avessi avuto una 325d non te ne saresti nemmeno accorto della differenza per avere il massimo sarebbe andare sulla 50i I pro invece sono tanti: l'immagine di un auto lussuosa, confort 4 porte per tutti quelli che odiano abbattere il sedile e tuffarsi per entrare dietro, visuale ottimale della strada. Una domanda per i possessori di x6, i consumi che leggete sul coputer di bordo sono effettivi o sono tarocchi come i contachilometri che segnano 260kmh? Propongo di fare una prova divertente per chiunque abbia un auto col computer di bordo: aspettate che la luce della riserva si accenda perchè finita la benzina, poi fate un pieno e vi segnate i litri dalla pompa, resettate il computer di bordo,il contachilometri e via, guidate come siete abituati, alla prossima spia accesa del serbatoio, con una calcolatrice in mano possiamo fare un confronto rapido! Io ho scoperto che sulla mia VW sharan 1,9tdi ho fatto 610km con 46,9litri 13km al litro effettivi, mentre il computer segnava media di 6,5l/km ovvero 15,38km per litro!!! Ora vi sembra giusto che ho sempre pensato che facevo 15-16km finchè non mi sono messo a fare 2 conti? Domani ritirerò la x6, poi vi farò sapere anche su quella.
Ma guarda Pozgt, se fossi in te nn cambierei mai una 335d così nuova x un X6. Per carità, l'X6 è una signora macchina, molto bella, niente da dire! Però... a mio parere è un'auto poco versatile.. x quella stazza, poco spaziosa. La tua è un missile di gran prestigio!!!!! Tieni la tua, poi se proprio proprio tra un annetto 6 ancora dell'idea la cambi con un bel X6 e ti togli la voglia..!
beh non c'è bisogno di fare tutto quel kasino fai 100 km una volta fatto il pieno e rabbocchi preciso :wink: e apparte tutto bisognerebbe fare gli stessi 100 km e con lo stesso clima, modo di guida, stop e ripartenze e chi più ne ha più ne metta ... ma io .... ho anche un finto lavoro da svolgere
devi seguire quello che ti dice il cuore!...non ti do assolutamente del pazzo per l'idea che hai,l'X6 mica è una carretta,non passi dalle stelle alle stalle!...se ti piace e vuoi cambiare un po tipologia di auto fallo!...non credo che poi avrai ripensamenti!:wink:
Infatti sulla X5 si può tarare il computer di bordo nel caso effettuasse letture scorrette, Non so se si possa fare anche sulla vw. E' comunque scritto abbastanza chiaramente, almeno in bmw, che l' indicazione del consumo è indicativa. Chiaramente calcolatrice alla mano non si può sbagliare. A meno che il tuo benzinaio non abbia la pompa appositamente starata.... Allora li chi è a sbagliare???????????????????????
Io credo che dipenda molto dai tragitti che fai, se la usi prevalentemente in città o piccoli spostamenti è sicuramente più maneggevole la serie 3, se fai viaggi medio lunghi abitualmente, la X6 con guida alta è sicuramente più rilassante. Per i parcheggi non credo ci siano particolari problemi, ci riesco io col serie 7 ... altrimenti il PDC a che serve ? Sulle portierate che ti tirano gli altri in parcheggio non dipende dalla dimensione dell'auto ma dall'animale che scende o sale, ti massacrano le fiancate anche se hai una panda .......
dalla 330xd alla x6 3.5d non ho avuto differenza di prestazione...altro ke 325d... io con un pieno faccio 780 km mediamente...quando faccio il pieno sono 80 litri...quindi il consumo medio è 9.75 km/l e il cruise segna 9.6 km/l...:wink:
Hai detto giusto: a tuo avviso. Anch'io ho sempre specificato TUTTO IMHO ... Non ho detto che l'X6 sia brutta , anzi attualmente credo sia l'auto che il "Cumenda Zampetti" di turno vede più di buon occhio. Auto mito, auto aperitivo insomma...Come prima era la Cayenne Turbo S del Ranzani. Io non critico ne queste persone, anzi molti di loro mi stanno simpatici ed invidio le loro possibilità, la loro leggerezza e la loro allegria. Ovviamente, ho le mie idee, quindi a mio avviso l'X6 termita la moda non farà breccia e sarà un bel flop. Questo è il mio pensiero strettamente personale . Anche se raramente sbaglio su queste cose. Prendiamo l'X3 un'auto che a molti sfegatati del marchio Bmw non è piaciuta. Però ha venduto , vende e venderà tantissimo. Perchè hai tutto: spazio, potenza, versatilità, anonimato , ma, al tempo stesso se vuoi imbottirla di optional diventa persino un po' chic. Purtroppo l'X6 non è un M6 e non è neppure un X5 . Cioè vorrebbe creare un nuovo stile , una nuova auto la Sav che però non serve a nulla perchè non è un'auto da correre e neppure una versatile o da carico. Questo mi fa pensare che finita la moda annasperà .
quando finisce la moda??? il bello dell X6 e' l'originalita' perche' e' diversa dalle altre suv al limite parliamo di tendenza non di moda.
Originalmente inviato da TOMCRUISE a mio avviso l'X6 termita la moda non farà breccia e sarà un bel flop. Questo è il mio pensiero strettamente personale . Anche se raramente sbaglio su queste cose. ma chi 6 frate indovino?
1) fatti assumere da qualche casa automobilistica...se raramente sbagli,puoi fare soldi a palate...pensaci... 2) l'X6 non è un SAV ma un SAC... ke poi dici ke non sia versatile o da correre o da carico si vede proprio ke l'hai vista solo in fotografia...
Se quando terminerà la moda me ne trovi una sui 30/35 ti faccio un bel regalo (e te ne sono davvero grato). :wink:
tra un paio d'anni, quando finisce la moda, mi prendo quella di carlo per 20/25k €.......anche perchè, nel frattempo sarà passata anche la moda del bianco carlooooo, tra due anni avrai un cassone fuori moda di un colore fuori moda!!!!! massimo te ne dò 20k allora si scherSa!!!:wink:
E' così fuori moda .... che non ce l'ho più mi faceva troppo schifo e al pensiero che a breve non andrà più di moda, non dormivo più, ho provato a interrogare Guccio Gucci e Dolce & Gabbana etc... sai ho poco da fare tutto il giorno, e comunque io mi sbaglio raramente e se volete sapere i numeri dell'estrazione di stasera domani ve li do