Ciao a tutti ragazzi ho venduto da un po di mesi la mia amata 33D e tra 2 settimane vado a prendere (usata) un 320d sempre e46 e dura scendere da un 6 cilindri 3.0 ad un 2.0 ma penso che non me ne pentiro' (spero) comprata da un privato con 124000 km originali mai fumato e turbina gia cambiata a 90000. se avete qualche consiglio o suggerimento di qualsiasi tipo sono orecchie aperte
mappare il prima possibile per limitare lo shock... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be l'ho gia limitato perche nel tempo che ero senza uso la macchine dalla fidanzata una potente lancia Y 1.2 anno 98
c'è un altro topic che recita il contrario del tuo titolo... cmq...spesso si fa l'inverso...sicuramente il 320d è una buona auto...il 330xd un altro pianeta però.
no,non meccanicamente,intendo alestimenti,optional,dotazioni.. es: un320 attiva si presenta come un 330 attiva?
allora se è ben accessoriata puoi consolarti pensando che alcuni vantaggi rispetto al 330x ci sono: minor consumo tassa circolazione minore POSSIBILITA' DI GUIDARE una TRAZIONE POSTERIORE schiacciando un tastino sulla consolle..
scusami,ma perchè passi al 320d??nn ti sei trovato bene? cmq io camb modello...almeno provi un altra auto..
be diciamo che sarei rimasto volentieri su 330 pero'; quasi 500 euro annui di bollo non piu di 11 km/l in caso di rotture costi piu alti e infine nota piu' dolente difficile da rivendere
no...sono praticamente identiche!pero un 330 è piu facile trovarlo allestito che non il contrario! ho fatto da un anno lo stesso passo....perche sulla 330 ho avuto problemi di testata!ho permutato la mia 330d guasta per una 320d sana!!devo dire che...prestazioni e sound a parte,tutto il resto sono vantaggi!!molti piu soldi in tasca!
dei contro io ho eliminato solo uno...il consumo..faccio dai 12 ai 14,5 a litro...il resto è uguale per tutti
lo so 330xd niente da dire unica rogna che ho avuto pensa la rottura di un cuscinetto nel differenziale anteriore tra una roba e l'altra 3 settimane a piedi e 1200 €
no...ho acquistato dirett il 30d..di bollo sono sui 450€,di rogne zero per ora...spero se la porti cosi...
infatti sapevo che il 330d consumava meno del 330xd ma la cercavo automatica e trovai solo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque tenuta di strada da paura con xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si l'ho provata...è un kart...attaccata a terra..nn temi bagnato neve con xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...