Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    http://www.schmiedmann.com/878/produkt/SCM5254.htm

    Carino...certo che il suond pure...

    Però se non ci fosse il 200 celle lo preferirei...

    Cambierei il 200 celle con il finale silenziato...

    Ho i 200 celle...con il finale silenziato...e non è male...ma il se dovessi togliere qualcosa via i 200 celle...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2013
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Se dovessi mettere in condizione i sedili OMP che siano regolabili in altezza come faresti?

    Mia moglie è alta 1.42 ed io 1.85...
     
  3. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    SMG su 330ci e preparazioni

    La prima cosa che mi viene in mente si chiama cuscino fatto su misura...

    Ed e' anche cosa leggera ed efficace.

    Altrimenti va fatto un supporto a pantografo con chiocciola e vite senza fine o un ambaradan a parallelogramma con delle molle e un salterello su cremagliera.
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Anch'io ho pensato al cuscino...solo che le cintura s'allacciano molto in basso..non penso riesca a chiuderle...

    Gl'altri sistemi sono impegnativi...pesanti...

    Ma dal campo di recupero dici che non ricavo nulla?
     
  5. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    fast tubi belli lucidi e immagino che facciano guadagnare..io sulla mia ho visto che i 3 in uno hanno ancora il metallo pulito..personalmente non li cambierei...prolungherei i due tubi principali dritti fino al silencers e via il cat..poi dipende ..dal motore farei o un terminale simile all'originale o due terminali separati ma vicini..

    p.s

    fast quì sotto dal gommista cè una e46 m3 cabrio...:mrgreen: rosicoooooooooooo...
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  7. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    non se puede...la freccia restyling non va sul faro del coupè prerestyling...
     
  8. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ma cosa dovrei cambiare per farla andare?
     
  9. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    R: SMG su 330ci e preparazioni

    Cambia la forma all'insù della freccia restyling mentre il prerestyling è all'ingiù

    Inoltre il vetro del farò coupè Pre e del faro restyling hanno curvatura e attacco freccia diversi... Fidati. Se vuoi posso farti delle foto.

    Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mi fido...

    Anche 2 carrozzieri dicono la stessa cosa!

    Accidenti è una vita che cerco il fianchetto in vetroresina per il mio modello ma non li fanno proprio!
     
  11. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    R: SMG su 330ci e preparazioni

    Non pesa tantissimo il parafango cmq... Non é come una porta che oltretutto ha anche la barra antiintrusione

    Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    R: SMG su 330ci e preparazioni

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ecco la freccia restyling sul faro coupè

    Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Rep+!

    Grazie...

    Insomma cercherò un altro pochino...poi la metto apposto così...e mi restano in tasca oltre 400 euro...
     
  14. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    R: SMG su 330ci e preparazioni

    Ti peso anche il parafango se vuoi:D

    Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    a fast ma quello in foto sei tù??..:biggrin:..e dietro il tuo missiletto..avevi detto cghe l'auto era un pò trascurata con dei graffi a mè pare stia bene..
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Sta bene , sta bene...ora...

    Si sono io quello vestito in bianco...l'altro è il mio compagno...ora mi deriderai..

    Ho solo una botticina sul fianchetto dovuta ad una punto in retro...un 120 euro tra tirarla fuori e riverniciare...ma fissato per il peso...volevo togliere questi kiletti...

    Se si riesce a pesarlo...così non mi sento in colpa per nulla...non mi sbatto....e se volevo spendere 500 euro per 3kg...almeno mi fai sentire meno idiota..ehehhe

    Grazie...

    EDIT: non dovrebbero pesare moltissimo, ho visto il tetto in carbonio per la mia auto pesa 2.5 kg...contro i 12 dell'originale...

    Certi interventi si fanno solo se si gareggia...Mi sa che sui parafanghi non si abbatte più di 3-4 kg in tutti e due...ed il costo non ne giustifica il peso..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2013
  17. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ho visto il link dei parafanghi...se li fanno in resina dovrebbero costare meno del carbo..anch'io ho visto per la mia dei scarichi completi in inox e titanio.. il risparmio e di 11 12 kg circa..e il costo non è poco immagino..a vederli son fantastici..
     
  18. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    confermo

    l'auto di Fast sta assolutamente bene, di graffi nemmeno l'ombra

    l'interno poi è una cosa indimenticabile

    vero Fabio ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Verissimo! Pochi hanno gl' interni come me!:mrgreen:
     
  20. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Vorrai dire NON HANNO GLI INTERNI:D:D:D:D:D:D:D:D:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina