Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    posso chiedere a un mio amico,,per farti sto lavoro, sicuro spendi dimeno,, pero devi scendere ad avellino,
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ti ringrazio ma è troppo lontano, nel caso di problemini ed aggiustaggi ci metto una vita...

    Anche solo scendere...massimo mi sposto sui 250/350 km da casa ed ancora sono tanti...
     
  3. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    ok mi dispiace,
     
  4. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    si potrebbe swappare con un V8? ma poi viene una cosa così?





    se si fanno su volvo.... figurati su bmw
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2012
  5. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    so youtube è pieno di e36/46 swappati con v8 più o meno moderni... c'è un E36 con un V8 corvette a iniezione che pare nata con quel motore
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    zio can!
     
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ed a me non arrivano più le mail a ciò che son sottoscritto...

    Sono praticamente isolato se non entro e cerco di persona!

    Che mi vogliano buttar fuori dal forum...
     
  8. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    Anke a me non arrivano le notifiche sarà l 'aggiornamento che avranno fatto
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    fast leggiti un pò il topic della gt86...è interessante
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Letto...

    Scusa ma al momento mi fa un po tristezza come auto...sarà ma sono abituato bene....ehehe
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ok...ma tu sei da lontano...non ne vale così tanto la pena....
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Bello!

    BMW ha trionfato...

    presenti anche

    3 lotus elise, non so li i cv...ma mi parevano tanto pochi....

    2 clio 1.8 16 preparati

    1 clio Williams preparato

    9 mazda Mx5 di cui un cup

    1 subaru (un mio amico) preparato

    1 delta integrale (un mio amico)preparato

    Mi spiace dirlo..ma sarà l'assetto, saranno i freni, sarà le gomme, sarà il manico, sarà il motore affidabile e con bontà...

    Ma tutte le macchine sopra citate mi han deluso e non di poco...

    Caricherò i video...appena possibile...

    Ho fatto mi pare 7/8 turni non ricordo..perchè il pomeriggio in open non mi ha preoccupato quando entravo..so che alla fine mi sentivo annoiato...ehhehe

    Ho girato nei video con bridgeston RE050A vecchiotte pompate a 1.8/1.9 bar tutte e 4 le gomme....

    Le posteriori sono durate 2 turni..quelli del filmato...i primi....a serbatoio pieno..

    Sono potevo far drift....quindi ho fatto una sorta di guida pulita/sporca tanto da non farmi tirar fuori...comunque anche intraversandomi solo in uscita di curva e di potenza mi son divertito...

    Dopo i turni con il filmato con la Bridgeston pompate a 1.9 circa...visto l'andazzo...siccome nessuno era competitivo...ho lasciato davanti le stesse gomme vecchiotte perchè più che sufficienti...(avevo portato via anche 225+245 bridgeston SO001) ma non ne valeva la pena...

    Allora...ho montato prima delle Continental sport etc etc da 205 a 4 bar, poi delle Kaizen (o roba simile) pompate sempre a 4 bar...

    Peccato che non c'è la registrazione....la differenza di tenuta era molta....ehheheheh tra il serbatoio meno di metà ed i 205 a 4 bar....dopo pure il rettilineo era difficile da far dritto...

    Temperatura esterna dai +3 (13.00) ai -1.5-2 (17.15)

    Seguirà video....
     
  15. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Attendo!
     
  16. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    ottimo! attendo i video!

    peccato non essere riuscito a venire, la prossima volta!
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Qualche matto che può interessare tutto il mio motore, cambio, sequenziale, cofano baule, insomma tolto tutto all'auto e ci metto dentro altro con altra elettronica...

    Mi tengo solo i telaio....

    Ho pure il gpl di poco più di due anni iniezione sequenziale gassosa...auto come in firma...come seguita nella sua storia..

    Cambiarla per un aspirato mi fa gola...turbizzarla un po meno...e se swappassi...tutto quello che ho no mi serve più....
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    tutto in blocco!? madò...
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    http://www.subito.it/vi/55436563.htm

    No anche a pezzi....

    Certo che ora circolo...se riesco a realizzare qualcosa che mi aiuti (un minimo 1500-1800 euro)passo a swappare...

    Se devo vendere i 500 euro...lascio stare...

    I freni ad esempio posso venderli...

    Il cofano originale, il baule originale, il gruppo condizionatore...

    Tutto quello che mi serve per circolare lo vendo solo se realizzo qualcosina...

    Altrimenti la tengo finchè scoppia...e che se mi fa altri 150 mila km e 30 ore di pista...non faccio più il progetto...

    Togliere tutto per metterlo per terra...rischiando di non prendere nulla non mi va...

    Per assurdo si può constatare come vada l'auto...

    Sarei contento di 1500 euro per il motore solo ricordo i vanos rigenerato i cam (sono 1200 euro solo quelli)

    1800 se con il cambio...

    Poi meglio di nulla...al momento della contrattazione...potrei mollare tutto come mi salta per la testa...

    Per assurdo per 2000 euro do via tutto (tranne i freni)... e lo scarico...i colli li do via, ma il resto lo tengo...

    Per me è un annuncio a vuoto..ma non si sa mai...

    Del resto con circa 2000/2300 euro uno si porta via un 275 cv e 330nm di coppia con il sequenziale comprensivo d'elettronica cambio e auto (adotterei un EFI) con impianto gpl...+

    Non è male come cosa...

    Pure il cruscotto salta, i sedili interni anteriori con memorie...pannelli porta...etc etc...certo che non venderei mai il cruscotto per primo...

    C'è pure la possibilità di preparare il mio motore con il mio SMG...tenendo il gpl..arrivando a 330 cv...ma mi costa simile lo swap con partenza a 360/370cv e 380nm circa senza pensare che dopo lo swap....tra 3/5 anni ho un motore che preparato potrebbe arrivare ai 430/460 aspirati...

    Se preparo il mio invece per i 380 cv spendo come per i 450cv e 450nm aspirati...certo sono tutti progetti ambiziosi...

    Ma swappare..anche se il motore originale 360cv dovrebbe andar meno che il mio preparato 330cv...ho margini per un futuro superiori...

    Vedrò...intanto...

    Ti ho preso gl'OMP di udine...

    Belli uno nuovissimo, e l'altro usato un mese e mezzo....grazie ai tuoi link... con i supporti ed uno ha già la slitta...

    Grazie...
     
  20. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    hai preso i sedili a udine? io ci passo davanti spesso e non sono mai entrato a informarmi..

    hanno anche occasioni di usato?

    comunque un bel progetto.. molto grande!

    buona fortuna per la vendita!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina