Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    scusate la mia ignoranza ma che significa motori strokerati??

    se dovessi fare lo stesso discorso x la mia tra mano d'opera kit vari e altri costi trovo un m5 e tanti saluti e baci..e affino quello fin dove posso..come ha fatto fast sulla sua..
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Sai..l'M5 costicchia di superbolli...ecco perchè in molti pensano al doping per le proprie auto...ed le M a volte di manutenzioni non è che si risparmiano...se usate...

    sul s54 l'unica alternativa ancora discreta è lo Z4M....
     
  3. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    peccato che ora non posso muovermi, se no un bel 318 con motore m5 o m3 v8, :mrgreen:
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  5. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    serve anche l'albero... per questo il kit costa così tanto..
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2012
  7. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    se non è m5 sarà 528ì o 535ì...fast vieni al raduno??
     
  8. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    motori a cui è stata aumentata la cubatura aumentando la corsa (stroke in inglese) e non l'alesaggio (bore in inglese)...
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Sto lavorando tutto agosto! La moglie parte il primo settembre per le ferie...io la raggiungo per qualche giorno l'8 settembre! Mi silura se non vano manco in ferie 3/4 giorni...e per lavoro prima non posso.... Se mai ci sarò vuol dire un colpo di culo galattico! Sto cercando di dar lavoro a terzisti...ma con le ferie e la crisi non trovo aziende vuote o pronte a lavorare....

    Allora tocca alla mia....spero lunedì di alleggerire il carico...quando gl'altri aprono...ma non conto mai nelle forze altrui fin quando non mi è tornata la merce....

    Speriamo...per la cronaca è dai primi di luglio che son sotto con 3 domeniche a casa! Lavorato sempre anche il 15 agosto! Dalle 7 alle 20 e30.....

    Certo è che preferirei giro in pista l'8 settembre e ferie al nove...ma anche il giretto completo...pista-raduno-ferie...basta poco....come potrebbe esser causa problemi dell'ultimo minuto di dover lavorare ed andar in ferie chissà quando...dopo il 15 quando la moglie torna...riparto...mah...
     
  10. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    IL LAVORO è IL LAVORO viene prima e psero che tù lo mantenga..

    x rimanere in argomento pista..

    ho trovato un sito che mostra tutti i servizi diciamo da piccola esperienza su un circuito da corsa x persone che non hanno magari mai guidato un kart..

    si parte dal guidare delle gran turismo ferrari lambo e porsche..con 50 euro mi pare poi cè lo speed test 249 euro x arrivare a 300kmh..

    poi il drifting..con il noleggio della vettura..poi le varie formula fino alla arrow f1 sul circuito di monza o vairano che costa da i 1800 euro a i 3000 euro..:mrgreen::mrgreen: insomma co stà crisi che avanza..anche le strutture soprtive si devono ingegniare..per potersi mantenere con costi sempre più alti..

    io avevo una mezza intenzione di praticare il volo con l'aliante ma anche lì 3000 euro di brevetto...1000euro l'anno di sola iscrizione a un club...50 euro x ogni traino in quota + noleggio aliante se non è tuo...:mrgreen:

    meglio una licenza di pesca e via..rilassamento a costo zero..:biggrin:
     
  11. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    dai vieni al raduno fast così finalmente mi fai vedere come va sto 330 cammato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Per il raduno mi sa che salto....Certo che siamo agl' opposti del nord...magari ad un mini raduno più avanti...ero sullo stelvio...non escludo partecipazioni più vicino...

    Per la pista..un auto con motore...messa giù un pochino...e qualche amico che ci sa fare un po e si inizia...e costi molto più contenuti...

    Io gareggiavo in pista con R1....ma le traiettorie sono diverse...molto ha aiutato un amico che gareggia con kart a livello internazionale...e qualche gara in seat leon e ferrari...

    Un po alla volta ci si fa....imparando da chi è un pochino più veloce e montandoci in macchina...in pista è abbastanza normale...dopo un po...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2012
  13. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    percepisco una sorta di dubbio misto scettica rassegnazione nelle tue parole, mi sbaglio Fabio ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ho mandato una mail about it, vediamo cosa rispondono....
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Beh...magari le turbine/compressori sono i soliti...un kit a metà prezzo..lo proverei..ma i miei dubbi...

    Non è che in quei paesi non usino le auto...anzi...e dubito comprino da noi od in USA...quindi se non si rapportassero ai prezzi del mercato internazionale sarebbe troppo bello...

    Di sicuro non penso lavorino malissimo visto il sito....certo che magari c'è qualcosa in più da rompersi (il preparatore)..

    Dai che ti rispondono kit completo tipo ess2 per 1500 euro...eheheheh
     
  15. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    benzina a 2 euro...x la gioia dei propulsori ad alta cubatura...:mrgreen:
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Sono dell'idea d'incentivare l'economia!

    Poi giro a gpl il 95% del tempo....quindi...
     
  17. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    scusa fast non avevo capito che il tuo jet andasse anche a gas...:mrgreen:...dai delega un pilota di fiducia e manda il tuo kart al raduno..:biggrin:
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    La tristezza è come questo mattino che ho fatto il pieno al fiorino 62cv turbo diesel con 80 euro ed non ero un riserva...

    sulla mia per quando giro a benza anche 2,5 euro litro...con quello che mi dà... Certo mi spiace del caro carburante....
     
  19. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    se a mè non toccano il gpl tiro avanti con il 2.0 litri 6cil....se in futuro salirà di parecchio dovrò dire addio anche alla bavarese...:sad:..l'ultima spiagga potrebbe essere un e21 con motore 4 in linea da 1.6 litri e carburatore...il mio gasista ha un suo brevetto x far camminare i carbu a gpl come i sequenziali e consumare poco..
     
  20. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239821-qualcuno-mi-farebbe-contento&p=6345019#post6345019

    Qui il ragazzo ha bisogno d'aiuto..."poverino"!eheheh

    Smontato oggi la bridgeston potenza R050A..per montare Ns20 nankang all'anteriore e le fantomatiche Sunny al posteriore...apposta per veder la differenza e per una serata tutta di traverso!ehehehh

    A presto ulteriore recensione....ma già so com'è...

    Ingressi in curva il 20% più lenti se non sottosterzo....traversi in rettilineo di terza..heheheheh Da ammazzarsi..ehehhe
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina