Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185) | Pagina 193 | BMWpassion forum e blog
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Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Officina seria........

    Direi una mosca bianca in Veneto.
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    presa!

    Oltre non aver fatto nulla, smontando il termostato e tutto il tempo che è passato han rotto il sensore temperatura acqua!

    Così non ce l'ho segnalata ed in più Motec non legge l'acqua, gira come fosse sempre fredda, minimo a 1350 giri etc etc.

    Non penso abbiano rotto il sensore, ma visto dove han smontato presumo han tirato il filo del sensore o collegato male lo spinotto o non so, praticamente ora girando in configurazione fredda l'auto non può esser tirata!

    Portata lì per 2 stupidate dopo 8 mesi che ci giravo a manetta sopra ora sono appiedato o devo trattarla con i guanti!

    Mi son bevuto uno spritz, ma dal mal di cuore che ho m'è fin andato per traverso, si fa per dire! Ma di certo non me lo sono gustato anche se sono andato nel miglior locale della zona! il mio preferito! Ciò è grave! @Gabo, mi segui d'anni e se ti ricordi m'è successo di tutto dai vari meccanici.

    Purtroppo, il passaggio di generazione del mio meccanico di fiducia è stato deleterio.

    L'ex proprietario mi ha sempre soddisfatto, i ragazzi han fatto casini e dimenticanze ovunque.

    questo mese ho tagliandato 4 auto da loro e 2 da altri. Coso non fatto e rovinato, Mito con solo parziali lavori eseguiti, Furgone nuovo di 8 mesi con soli 15 mila km parziale di lavori, Lancia Y parziale di lavori. In tutti e 4 siamo dovuti tornare o appoggiarsi ad altri.

    166 e panda invece andati direttamente da altri tutto ok da sempre.

    Purtroppo quando le altre auto so dove destinarle, Coso mi resta senza meccanico.

    Onestamente chi segue le altre auto ha detto che non è lavoro per Lui, e ciò ne premia la bravura.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2016
  3. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    disastro
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.743
    5.671
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Senza parole davvero ](*,)
     
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    aggiungo:

    per montare lo stacca batteria han forato la lamiera interna, ma sfondandola con la punta mi han fatto due buchi pure nella carrozzeria. Praticamente sono andati fuori per fuori, forando la prima non han messo fermi oppure non han dosato la forza e han sfondato pure la carrozzeria!

    Andata!

    Giovedì Coso dopo qualche tirata a 240 e 290 km/h in autobahn si è fermato a Parma.

    No comment per cortesia, ma sarà lì che si risolveranno le stupidate, montaggio cruscotto AIM strada, montaggio sensori altimetrici, barometro e quel che si chiama.

    Mappatura su strada, ritirerò l'auto e con calma la setteremo pure a 2000-2500 metri d'altitudine.

    Poi nel caso di correzione minori tramite motec e internet se questo inverno avremmo fastidi per via delle bassissime temperature (accensione) ed altro lo sistemeremo per ordine.

    Nel frattempo ho segnalato correzioni varie, temperature d'intervento ventola radiatore, settaggio temperature di stop d'ingrassamento per auto fredda etc etc.

    Per cortesia no comment negativi. E' l'unica strada perchè l'auto sia in mano da chi ha fatto l'elettronica, ovvero il romano. Oppure portarla a Roma. Ma sarà lui a seguirla e se non la finisce la prende in carico.

    Poi dovrebbe esser apposto d'elettronica, poi oltre per tagliandi minori proverò qualche meccanico in zona. Passerò da quelli vicino casa a quelli un po più lontani.

    Negl'anni ho avuto un paio di validi meccanici, solo sono lontani, visto che mi son trasferito.

    Resta il fatto che va, va ed ancora va.

    Dopo testerò lo 100-200 da gps.

    Mi pare che il contachilometri avrà un paio di sensori che non ricordo il nome e verrà settato con gps su strada.

    http://www.ebay.it/itm/CRUSCOTTO-AIM-MXL-STRADA-UNIVERSALE-CABLAGGIO-GAUGES-/380180948163

    questo è semplice ma fa capire alcune cose.

    Dopo il tagliandone, non farò altro fino a quest'inverno dove limerò altri kg e riprenderò per mano gran parte della carrozzeria con VTR e sistemazioni varie.

    Poi c'è da far molto per alleggerire altro e scablare, visto come procedono le cose, qualcosa farò io ed altro lo farò insieme a chi ha già curato la prima parte dell'alleggerimento, bazzeccole, punto alla pulizia interna vettura da cavi, cavetti e passerò punto per punto ciò che è superfluo. Obbiettivo? 7-10 kg totali! Non molti! fra VTR e altro è! Magari limo 10kg solo di quello, ma di cavi sarà dura arrivare a 2-3kg

    Poi ho altre idee più costose, ma dipendono dalla soddisfazione che avrò in questi mesi!

    Accetto in bocca al lupo e Nobel alla pazienza, spero un mese. Anche se l'elettronica è cosa di un paio di giorni anche meno, è che l'ho portata così velocemente che non so se la guarderanno più di tanto a breve termine.

    Resto fiducioso, per fortuna i 290 km/h riempono il cuore, specie la velocità impressionante con cui li prende. Sarò felice per un pezzo. Il più l'ho passato.

    Pistare a giugno finalmente con contachilometri e contagiri per me sarebbe troppo bello.

    Ho avuto un periodo difficile e pieno d'impegni di vario genere, ed ho fatto solo 3 opl in 8 mesi!Prima non l'ho portata per esser sicuro di come andava coso e per via delle spese che volevo dargli.

    Del resto questa configurazione presumo abbia passato abbondantemente i 12-15 mila km e 8 ore di pista.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2016
  6. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    dico solo un cosa... buon 2017 >:>
     
  7. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    Io dico 2018, sempre se tutto va bene >:>
     
  8. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    beh insomma, corre, al massimo fra un mese passo a prenderla e la tengo così.:mrgreen:

    C'è chi potrebbe montare il cruscotto e farmi le regolazioni motec (sono poche le regolazioni da fare) ma visto com'è andata con il veronese onde evitare di pagare chi decide di ripartire da zero e magari trovandomi l'auto che a 2000 metri comunque perde un po di potenza come ora, sono sicuro del rendimento prestazionale. In realtà è la taratura a quota ciò che più mi preme. Per le altre cose l'avrei dovuta portar in zona mia, ma sarebbe stato comunque un fermo meccanico per poi verificare. Ho molta fiducia nel romano. Se non andava così andavo a roma. però parma accomoda sempre il tutto, altrimenti non ci sarebbero queste scelte.

    Ci sarà la redenzione!

    Magari torna al TOP (ora dopo aver sistemato le sue cose) e ci fa le auto a mezzo forum:mrgreen:

    Del resto ci fu un tempo:mrgreen:

    Prenderi un M2 o un cayman se potessi, ma i tempi non son maturi.

    Prossimo passo? do Coso a parma in cambio di Porsche cayman o 911 messo giù bene con uno 100-200 da 6.5-7 secondi:mrgreen:

    Cayman pagato con Coso più un 20 mila euro, pronto pista velocissimo.

    Così non si sa mai nella vita.:mrgreen:

    Cayman anche se inferiore ad altri modelli nel mio cuore non so perchè ha un fascino cui fatico a resistere. Certo che sono così fuori da Coso che pensandoci bene bene non so se cambiassi auto la lascerei originale, almeno un 200-300 kg sicuro mi vien da togliere dopo un po. allora sono da punto e da capo.

    Per il momento del provato e comparato poco è particolarmente incisivo. Pazzo sarò, ma una non stradale portata su strada è troooppo forte!:mrgreen:

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Mi serve montare su un qualcosa di oltremodo speciale che mi faccia innamorare, in tal caso non serviranno molti mesi per cambiare.

    Lo sto aspettando da 2 anni, ma tranne un maggior comfort a maggior peso con maggior sottosterzo non vedo molto.

    Tranne l'impoverimento personale per tirare il 2-4% dei miei km totali.

    Cayman 400cv messo giù come coso è una alternativa, però il motore posteriore senza la possibilità di drift ho paura che mi manchi. Certo che se sullo 100-200 scende sotto i 7 secondi! Questa paura m'accompagna e sto aspettando passi la voglia di traversi? ho 37 anni, si fermerà? m'ero promesso che a 38 anni mi facevo il porsche, mia moglie oramai non ne può più di Coso ed è dal 2010 che mi rompe per Z4 o 2 posti seri. Ma ho detto le mie intenzioni su Cayman ed allora si è rassegnata.

    Pure mio figlio mi dice scherzando di prendermi un 430 ferrari, che sa che è fuori budget. ma seriamente mi vien da pensare che se anche lo facessi ed avessi i soldi, chi mi ferma dal far ciò che voglio e togliere tutto pure lì? 200-300kg, effetto racing etc etc.

    Dai datemi qualcosa di serio su cui lavorare, Coso è dal 2014 che dovrei averlo venduto. Non ci metto tanto.

    ma oramai sono 5 anni che mi sopportate e gl' argomenti forse esauriti.

    fin Gabo ha finito le scimmie e non sa più cosa dirmi:mrgreen:

    Del resto questi 8 mesi, tranne un fastidio iniziale ho corso in modo che Voi umani non potete immaginare!:mrgreen:

    Montare su una mezza via ho paura mi faccia mal di cuore più che se non un fermo di un mese di Coso:mrgreen: Dannarmi per un mese per mancanza del gioco è poco rispetto al gioco che non gioca come vorremmo!

    Siamo qui che uppiamo costantemente e c'accontentiamo. per il momento cerco un po di comfort in più, ma dopo 3 ore fatte su coso in direzione parma, non mi frega più nulla.

    E' scioccante salirci, abituarsi ma è un auto che se accelera fra le curve ed i tornanti ed avete bevuto uno spritz se non smetto subito fra accelerazioni di ripresa e laterali lo buttate fuori.

    Io stesso dalle contrazioni che mi da se tiro se ho due spritz in corpo mi tocca bloccarmi, lo stesso se ho cenato. devo star calmo fino a fine digestione!

    gl'amici che salgono con me dopo neppure 10 km soffrono di mal al sedere e si sentono tutti incrampati ed induriti. la tensione è fortissima ed eccita. Un 65enne amico di famiglia è smontato bianco ed è dpovuto sedersi dopo 15 km a tutta:mrgreen:

    Sono cosette che su auto stradali anche ipercavallete succedono solo in pista, parlo con senno. il glutei che fan male dopo esser salito su un auto succede di norma solo dopo ore di pista.o svariati turni

    oramai sono la giostra del paese!

    Datemi un'altra giostra che non costi oltre 20 mila euro sopra coso e valuto di portarla a casa.:mrgreen:

    Prestazioni da M4 con 400 kg in meno da giocare fra le curve e se centro un fosso passaggio di testimone indolore, TOP:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2016
  9. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    scrivile due cose >:>
     
  10. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    Ahahahaahahhaha
     
  11. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Fast di dove sei?

    Io qui a padova ho un mecc serio, ex meccanixo fiat lancia, in proprio da oltre 10 anni, sa il fatto suo.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Quante auto porta in pista settimanalmente?

    Servono meccanici che sappiano ben seguire auto portate in pista 30 ore all'anno.

    Meccanici generici bravetti ci sono, magari a 20km da casa e non a 2 come ora. M'appoggierò a loro ma chi porta ogni su auto in pista? Ho più bisogno di questo che di

    meccanici che lavorano con auto stradali. Le lacune si vedono da ciò purtroppo.

    alla prima occasione che devo cambiare un tubo freno in acciaio armonico per il raffreddamento lo ha pronto in casa? sa dove trovarlo? sa cos'è?

    Se porto l'auto da un meccanico me la scabla tutta togliendo filo per filo ciò che non serve stando attento che il ritorno dell'impianto non crei problemi? sai fra meccanico e preparatore che sa cos'è veramente ci passa.

    Ci campa alla grande sopra? Si? perchè se non ha fatto i soldoni e non ha un grosso giro un motivo c'è no? Oramai sono diffidente, tutti si presentano alla grande, vengono presentati alla grande e le più grandi picconate le ho prese da chi si è cimentato in mercati che non gli competono. Le loro prove, non vogliono siano a spese mie.

    Pago, pago ed ancora pago, ma non voglio fastidi. Vedi che il tentativo di passaggio generazionale dal mio meccanico di fiducia che mi ha sempre seguito, ai loro dipendenti che non sono supervisionati non ha dato buoni risultati.

    Mi appoggerò a team seri di competizioni, le attese ho capito che faran parte del sistema. ma almeno avrò l'auto seguita.

    Il tuo meccanico ha le bilance per l'assetto? se il vanos lavora al doppio di pressione e la fasatura è diversa dell'ogirinale riuscirà a trovarla e modificare di conseguenza?

    Domande con senso, ma anche senza. Il bello talvolta è vedere le risposte alle richieste strane, c'è chi s'inventa ciò.

    La prende come lavoro primario o come avanza tempo? Sai perchè dopo che si perdono magari 3 ore per portarla, 3 ore per ritirarla, magari in due persone e dopo non si è certi la cosa rompe. Diversamente di perdere 5 minuti.

    Se Coso vien fuori dall'officina e gira in mano ad un buon pilota sopra i 1.21 a franciacorta o sopra i 1.17 a Varano sarò qui a lamentarmi! Magari sarò 2-3 secondi più lento perchè sono incapace, ma se la guida il pilota bravo così dev'essere ed è. Il meccanico ci riuscirà? Ha le conoscenze tecniche per ciò?

    Mi sono lamentato del tagliando, mi sembrava doveroso portarla da chi l'ha seguita fin ora. ora per il cambio olio e due stupidate sono capaci tutti e concordo, ma per le richieste di cui sopra, è quello che cerco.

    Coso deve andar via ad un M4 stock, deve bruciare un M2, deve dar 5 secondi ad in x35i mappato a 420cv e messo giù bene.

    Credimi che visto girar in pista e portato da bravi, non è che scappa appena, li fulmina in ingresso di curva (eh i 300 e rotti kg in meno), però se ha lacune d'assetto anche solo di convergenza è un casino. Il meccanico saprà regolarmi l'estensione ammortizzatore fra correre a Monza o correre a varano o nei pendii?

    Perchè ciò da agilità, ma se mal tarate di può render poco agile come nei cambi direzione catapultarti dall'altra parte.

    Lo deve fare con le TP, perchè se lo fa solo da anni con auto da 250cv anteriori o integrali non è detto che setti la TP al top.

    Se sa rispondere correttamente al 30% già sarà buono, ma quando dico ciò da metter motec in internet per regolare ciò, mi sento sbilanciato e l'estensione non mi appaga in determinate circostanze, le antirollio le vorrei così perchè corro lì. Un conto regolarmela più o meno, un altro conto non aver molte idee e trovarmi con fastidi.

    Non ho mai detto che son lento in pista ed altre cose, quelle le ho sistemate. Però vorrei evitare d'andare da vari meccanici ognuno specializzato in una cosa.

    Non sono nessuno, ho solo un po di passione.

    Qui sembro esaurito e tarato, ma se mi confronto con i pistaioli devo andare come dico io.

    coso è costato fatot e fatto quasi 30 mila euro per aver un catorcio che gira forte, se volevo lo buttavo mi prendevo un m3v8 o un x35i e m'accontentavo. Ma non è così.

    lo posso buttare ancora, ed effettivamente coni meccanici che mi ritrovo mi vien da farlo. però dopo m'accontenterò in un modo che mi fa già lacrimare ora.

    Già sul forum ci sono mille personaggi che si divertono, ma digli che si facciano 6 ore di drift in 2 giorni e la settimana dopo un opl di un giorno in velocità, han auto così che sono vie di mezzo, già solo gl'olii usati da molti non tengono un 2 ore di drift e un opl fatto a tutta.

    Diverso è spingere un po ed entrare in pista convinti che per un ora non si molla un istante.

    diverso è far ciò con un auto nuova e venderla dopo qualche anno di moderato utilizzo e aver il catorcio messo a nuovo pronto ad esser bombardato e non altro!

    se vado dal meccanico di padova saprà indirizzarmi su un buon differenziale con radiatore?

    saprà modificarmi i tempi d'apertura farfalla in determinate condizioni? Saprà provare 400cv 1200kg al top e capire le piccole lacune dove sono e correggerle? In modo che un m4 mappata sfiguri in pista?

    Se per caso giro in velocità e qualcosa non va non ti dico che dannazione mi porto appresso. Tutto l'ho fatto per ciò.

    Se ciò non vien capito è un problema.

    Purtroppo sono incapace rispetto a molti alla guida, però vedo che quando sto scaldando me e Coso tendo a girare più veloce di certi presunti miti.

    Non si tratta di giocare ma di battere, se un M4 senza semislick mi da via, giuro che mi vien da piangere, mi son rovinato il week-end.

    Se non vinco facile contro i x35i da 400cv tutto non va bene 10 volte peggio d'ora.

    Questa è la normalità che molti meccanici non capiscono, per vari motivi fra cui l'ignoranza.

    Li risolviamo questi NON problemi?

    Sono fortunati i forumisti delle grandi città dove ci sono preparatori.

    Ora risolvo con chi l'ha costruito Coso, poi so già chi seguirà la cosa se loro mi faran ancora disperare.

    Il problema non è la strada o il costo, ma il risultato.

    Sono un cliente difficile, ma capirai che pagando bene e non avendo paura dei costi delle distanze ho le mie esigenze.

    Del resto se segui cosa spendo capirai perchè ho le pretese.

    Non voglio abbandonare le idee, se m'abbatto passerò pure io alla mezzeria del nuovo in garanzia per poter correre in modalità distruzione per 4-7 anni di garanzie accessorie.

    però se cerco tempi ed altro sono da punto da capo e i preparatori mi servono uguale. non è che un cayman lasciato in porsche peri mille tagliandi per le pistate girerà meglio o più veloce e io non cercherò altro ancora. visto che c'è.

    E' come lo sport, ci son mille preparatori. ma chi mi porta a prender il titolo mondiale? Non sono queste le esigenze con Coso ed auto future, ma quando ci svolano i 1000 euro di mantenimento dei giochi al mese mi pare il minimo divertirsi al top.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    @Gabo

    ma le ho scritte due cose:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2016
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Guarda, come vuoi.

    Il tipo è in gamba.

    Se vuoi farci una telefonata e lo metti alla prova, perdi 5 minuti, mal che vada lo saluti.

    E' in zona Camposampiero a Padova.

    Se decidi dimmi che ti do il numero.
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Grazie:wink:

    ma dopo il poema la risposta è questa, dovrei provarne uno ogni 200 metri:wink:

    non mi serve il numero:wink:
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    >:>
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :evilbat:.

    .

    :mrgreen:
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    https://www.racebooking.net/it/auto/tempi-sul-giro/franciacorta-international-circuit-43

    posizione 9 ferrari 430 gt3 1.21.1 slikkata

    il ns. mitico Dino senza alleggerimenti particolari e prestazioni motore non spinte 1.20.4



    il metro di confronto è ciò.

    http://www.evomagazine.it/ferrari-458-italia-la-piu-veloce-evo-59065

    1.19.54

    con tommy alla guida.

    abbiamo sentito nel forum di speciali girar molto più lente!!!!!

    sarei già andato da chi segue l'auto di Dino, ma hanno qualche fastidietto a seguire da zero la Motec nelle tarature necessarie. Ciò non vuol dire altro che costi per me. Quindi una volta mappata ad alta quota presumo passerò a loro per i tagliandi e modifiche che non centrino con la mappa. Per settare motec risolvono se devono fare interventi minori, ma riprendere l'auto sul banco etc etc non ha senso questo giro visto che è compreso nel lavoro di costruzione di Coso.

    Ritirata da parma correrò per un pochino ed al prossimo tagliando in base alla soddisfazione/costi/tempi vedo chi dei due continuerà.

    Parma è sempre molto accomodante con costi, l'altro non so... l'abitudine è una brutta bestia.

    Poi non faccio gare di sorta, anzi

    Magari fra un pochino settata meglio la faccio provare al campione italiano time-attack di categoria e vediamo cosa ne salta fuori:mrgreen:

    se batte la sua:mrgreen: ne sarei già contento.

    di motore c'è, assetto sarà da rivedere un pochino e forse la perfetta calibrazione carico molle in base al peso e la gommatura.

    i freni brembo presumo arriveranno ma per il momento ok con quelli del V8

    il "mio amico meccanico" deve battere ciò, la vedo dura con il provare..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2016
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    sogno?

    dino prova l'auto e impazzisce a la vuole preparata uguale, magari parma torna in auge e sfida altri preparatori. Lo faceva tempo fa...

    Anche parma mi vorrebbe al time attack, ma non ho il tempo, vero che non l'ho neppure mai provata con le semi-slick e parma mi dice che regolazioni serie fin che non la proviamo così non han senso, ma è 2 anni che mi prova a convincere...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2016
  19. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    Fast devi solo fare 3 cose:

    fare schiacciare COSO

    comprare una m3 VERA

    farci le poche modifiche che ha fatto Dino cioè assetto freni e gomme

    Basta buttare soldi, tempo e post chilometrici

    Sulla carta la tua dovrebbe dare la paga a tutte le auto in circolazione, ma nella realtà son 2 anni che continui a sbatterci la testa (e il tempo, e i soldi, e i post sul forum)
     
  20. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Tempo in particolare.

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