Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185) | Pagina 181 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Cambiato idea sui cerchi, visto il prezzo ultravantaggioso che trovo...

    gli sparco pro-corsa li ho piazzati nuovi nuovi ad un altro utente e visto la pazzia e la mia voglia (forse) di restare in bmw

    ho preso OZ ultraleggera da 18!:mrgreen:

    Almeno qualcosa di serio c'è:mrgreen: e si vede.

    Così chi vede coso (brutto com'è) mi dirà che scentrato quei cerchi sotto quell'auto:mrgreen:
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ahahahahahahhahahahahahah
     
  3. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    Fast tu sei fuori come un balcone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    LOL !!!

    e metti i fari da italiano al posto di quelli da burundo >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2015
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    marechiarooooo
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :lol:

    Coso omologabile...costi?mettiamo un 2 anni di superbollo....di un buon usato

    o uno di superbollo per un mezzo che va come Lui...

    Devo definire se posso farla con rollbar e kit tutta in vetroresina e lexan..ma mi muovo...

    obbiettivo 1050kg 400cv per ora

    :lol:

    Sembra andare
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    1000kg 500cv

    >:>
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    lexan - tetto - titanio >:>

    il mantra
     
  9. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Fast se scrivi qui novità sulla questione dell'omologa che ti serve che mi hai chiesto per pm menzionami o manda un pm perché è facile che mi possa scappare.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    coso va in inghilterra!

    Rollbar la vedo dura omologare.

    Tengono i 5 posti.

    Però la valutazione di un rollcage/rollbar imbullonato si può fare.

    Dicono che si possa montare per uso pista che poi però per strada va tolto.

    No lexan

    no porte in carbonio/vetroresina.

    no cambio sequenziale (presumo) mi sono dimenticato di domandare, ma visto le cifre...lascio stare.

    Praticamente è un bmw S54 modificato, un po spinto ma non si può andar troppo in la. Neppure tolgono l'omologazione 5 posti, non è proprio possibile ed il roll cages/rollbarr se fisso solo dietro ne deve tener presente. o imbullonato.

    ma conta?

    Vale la pena per complicanze montarlo? Del resto pure le nuove ferrari vanno da panico (ma panico vero non come Coso) e non ce l'hanno

    Un aiuto per un rollcages/rollbar imbullonato? [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]

    altri?

    Non è facile trovarli!

    se sbaglio il rollbar imbullonato non passa le omologazioni italiane/estere sarebbe da studiare ma c'è come al solito tabula rasa.

    Chi esegue le pratiche e tutto il resto non interessa montar nulla.
     
  11. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    cioè mandi COSO in UK per quale motivo?
     
  12. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Se ti serve supporto in UK fai uno squillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    sent by my mobile phone
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    e' tutto tramite italia, quindi no problem.

    per il rollbar mi sa che abbandono l'idea.

    Troppo rischio, poi va smontato per uso stradale.

    Del resto si rischia molto senza casco!

    Idee per kit estetici M? Colore nuovo? Che colore? come la fareste?

    Visto che continua ad andare intanto ci penso.

    Allargamento posteriore, mascherone nuovo, fianchetti anteriori, tetto carbonio, paraurti posteriore per il singolo scarico, anche perchè sicuro l'avrò ferma un po di tempo per far lavori. A novembre faccio tutto. Un mese dopo se fa ancora bel tempo.

    andar qui:


    e realizzare ciò che si vuole...

    ha diversi kit per e46.

    Vorrei solo non estremissimi per uso stradale, in modo che al primo parcheggio non ci lascio giù il paraurti.

    Non troppo volgare.

    Già con gl'oz cambia un pochino l'aspetto.
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Io la farei con estetica il più possibile DI SERIE, come una normalissima e46 non M3.

    Spacegrau e dettagli neri
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Non posso! devo allargare di 20mm p*er parte il posteriore rispetto ad ora che già tocco.

    Mettiamo che lascio l'anteriore con oz 8*18 et 34 i 20mm mi servono assolutamente.

    Quindi dovrei battere fuori il paraurti posteiore di circa 30mm.

    Ho il fianchetto anteriore destro da ribattere, ho il mascherone anteriore che chiede pietà e pure il posteriore.

    mi serve chiudere l'enorme bocca anteriore che mi fa prender troppa aria, metter i convogliatori esistenti o altri lasciando l'aria solo nei radiatori e freni,

    Quindi fianchetto anteriore dx, paraurti anteriore e posteriore sono assolutamente da cambiare.

    allargare il posteriore assolutamente, tanto vale andare da un professionista e far fare tutto bene.

    Resta fuori dalla verniciatura solo la porta guidatore, cofano e baule il tetto lo voglio in carbonio.

    ti piace così?

    [​IMG]

    non è la mia

    e questa è la mia

    [​IMG]

    [​IMG]

    interassi giusti chiama davanti così come sta e posteriore più largo di 2cm! Quindi almeno 3 di carrozzeria! Non ce nè!
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    [​IMG]

    [​IMG]

    mi servono 2 cm di interasse e almeno 3 di carrozzeria, è grattatissima la gomma nuova con 1500km
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    adesso ci pensiamo.... budget?
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Illimitato:mrgreen:

    Dipende dai lavori.

    2500 cosa salta fuori?

    In vetroresina c'è il baule ed il cofano.

    Per 450 euro trovo il tetto in carbonio. Restano circa 2100 euro.

    D b per 2500 la fa completa. Con i suoi pz.

    Il colore fa lievitare. Ma non lo escludo. Quindi anche oltre.
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Allora io farei così:

    - fari posteriori OEM

    - tetto carbonio

    - fenders al posteriore, rivettati. Oppure allargamento parafanghi come avevo fatto io sulla prima e92.

    Lavoro pulitissimo e che permetteva di ospitare canali generosi ed et bassissimi.

    - verniciatura totale dell'auto. La e46 grigio telesto (grigio Lamborghini) è da sbavo. E non si discosta troppo dal silver quindi ci si può giocare, lasciando gli interni / vano motore colore originale

    [​IMG]

    [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] direi top
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina