Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    è come guardare le foto della morosa appena dopo che ti ha mollato.... >:>

2. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    Gdf?????

3. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Personalmente una scritta così è fatta da uno che ha subito torti dal Passion...:-koppure scherzi destinati ai vari utenti...(siamo nel periodo giusto):mrgreen:

Presumo che la GDF di sicuro non c'entri...avrebbe più senso un tacito osservare...e poi agire...:cool: almeno così spero che operino:mrgreen:

Magari è qualcuno che ha voglia di divertirsi con me...o con qualcuno in più...per il resto...vivo a cuor leggero...:wink:

4. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    fast ho visto il video....vorrei che il mio 318ì frullasse così..:eek:..il sound anche non è male..

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh è un commento che ha davvero molto valore, visti i video del soggetto femminile che l'ha postato ahahahah!

6. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Scusa ma il 520?

7. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    il 520 è andato..testata da rifare..

8. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ma avevi appena cambiato motore...

9. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Causa attese interminabili, propongo di chiudere il topic, fino al momento del ritiro. Non so la data... non ho più aspettative!

Non nascondo come già detto...che mi sto dedicando ad altre idee.

Grazie mille.

10. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Spero non venga chiuso invece.

Vorrei sapere come finisce la storia.

Chiudere così il 3D dopo 220 pagine sarebbe come quando vedi un bellissimo film in TV e cinque minuti prima della fine salta la corrente a tutto il quartiere, ma solo per cinque minuti!

11. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mi sono girate le palle...ho detto al preparatore che me la consegni quando vuole! Che oramai di scuse son piegato.

Aspetto altre 2 settimane e procedo con il rientro capitali in modalità azienda e rientro vettura.

Avevo preso giuste precauzioni, spero non mi servano, ma già da oggi disporrò ordini chiari alla mia amministrazione.

Una presa in giro di 3 mesi è molta! Quindi, per me il discorso ha preso una una piega finita! Mista menefreghismo! In 3/4 mesi la vita cambia e al mio orizzonte c'è altro...

Se è un film è un horror/thriller.... che finisce con il suicidio del protagonista...

Non è che non vivo senza una cosa che in un anno e mezzo ho usato 3 mesi...onde....può non esserci...

Mi pare che parte degl' ultimi mesi mi sono dannato...non vivo così...nell'unica vita a disposizione..quindi..chi se ne frega!

Mi divertirò seguendo altre strade....

Ora ho capito il perchè l'hard tuning è meglio lasciarlo stare...

Se la ritiro, come la ritiro non so...a questo punto....non escludo di lasciarla a qualcun'altro....

sinceramente sulla base di vettura di prima ho messo tutto nuovo modificato preparato con spese prossime ai 15 mila euro....e devo ancora ritirare...

la darò dentro/via così... senza toccarla così che il cliente possa aver la garanzia su tutto nuovo e tutti i lavori...

E ciao ciao...che di progetti per spendere e non godere non mi servono...

andata!

Se vuoi comprale è là!

Chiudiamo vah!

12. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.178
    5.947
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Fast, sinceramente, la cosa non mi meraviglia. Noi abbiamo in officina una Scirocco R da quasi 5 mesi, ma l'abbiamo detto chiaramente al cliente che ci sarebbero andati non meno di 6 mesi. Sembra un assurdità ma questa Scirocco a fine lavori avrà oltre 500 cavalli. Non hai idea dell'enorme lavoro che c'è dietro, spesso si tratta di realizzazioni ad hoc su specifica che hanno i loro tempi, non solo per causa nostra ma anche per i fornitori che fanno i lavori (es. per i collettori di scarico, c'è voluto quasi 1 mese) e così via.

Il problema semmai è chi, come Pinetti, promette e non mantiene, ma se rammenti, te l'avevo detto fin dall'inizio (ed anche Gabo) che non era possibile rispettare certe scadenze....

13. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ok...ma l'anticipo l'ho dato il 18 novembre....

ora sono passati almeno 3 mesi ed una settimana...lo sai che non so quando la ritiro? E' un temporeggiare continuo...

Ho speso circa 7 mila euro a luglio, dopo di che ho percorso 12 mila km ed un solo OPL a Varano...e sono a piedi con conti sui 15mila...

Mancano freni omologazioni e la consegna..alla luce di 22mila euro spesi in un anno...su una base di vettura che ha un certo valore....dove già c'erano moltissimi interventi...

Con il dubbio che le prossime manutenzioni/up siano così...credimi...che presumo/posso di potermi permettere ciò che voglio...

Perchè non farlo? Tutto lì...

L'e46 non da l'immagine che cerco....sarò con un proto con tutti i fastidi che ne riporta su una vettura di 12 anni quest'anno....

se non la vendo subito...che sarebbe un affare per chi la compra visto tutto nuovo e mai usato...sarà solo una questione di tempo...obbiettivamente parlando...

Ed io avrei il mio nuovo siluro magari un po meno prototipo...ma più d'immagine...che un catamarano spartano....che mi ha fatto troppo preoccupare...

Se mi avesse detto fin dall'inizio mi servono 4 mesi...non l'avrei fatto...Il suo procurarsi lavoro, non mi tange...come il suo modo di procacciarsi...

Con me c'era da nutrire un certo budget... Se passo al V8 per esempio in due settimane presumo si faccia quello che m'interessa...scarico mappa...a basta...

per togliere peso..come ho già fatto lo faccio dea me e dalle mie parti...il risultato forse è superiore...con più eleganza...

Ho dei perchè...come pure 911... o altre idee confuse...

Sai cosa vuol dire farsi da giugno ben 5 mesi di fiorino 60cv td del 2001 quando potrei girar con ben altro? E' una presa in giro...che non tollero...mi sfogherò...ma non si dice 2 settimane che diventano 4 mesi..non a casa mia..

Non m'ammalo il fegato...ma il menefreghismo del progetto ha preso il sopravvento...anche se ci butto 3/4 mila euro nel venderlo...so che passerò subito ad altro..quello che mi garba...

L'importante che i tempi di fermo siano minori..anche se con minor divertimento...

14. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mia moglie che vede i conti mi dice:

"Hai speso 22 mila euro in anno su un auto da 5/6 mila euro...

per portarmi quando via con quel coso?

e non sei contento?

ma sei scemo?

Fai quello che vuoi ma sii contento...che così non mi va di vederti

Vieni qua che facciamo i porcelli:mrgreen:"

Immaginatevi la scenetta....non è forse giusta?:mrgreen:

15. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.178
    5.947
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Tua moglie ha ragione, fossi in lei ti avrei già lasciato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma queste cose le sapevi già prima...non le scopri certo ora. Magari hai voluto vedere solo quello che volevi, ma, senti a me, ascolta tua moglie che ha solo ragione...

Circa la macchina, ti consiglio di ritirarla e lasciar perdere le omologazioni che in Italia la vedo davvero grigia. Te la tieni così, senza targa, la usi solo per fare il cretino, e tanto che ormai hai già speso (e a venderla quanto pensi di prenderci? realisticamente!) ti prendi qualcosa di serio da usare come dici sopra, rappresentanza, viaggi ecc ecc.

16. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    In rosso...

17. Gabo

Gabo

40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    dovessi indicare UN preparatore in Italia che rispetta i tempi preventivati... assai dura trovarlo

se è una mappa e cambiare uno scarico ok, ma l'hard tuning è questo: soldi-attesa-bestemmie

per esperienza diretta preferisco spendere per un mezzo già con una base generosa e poi fargli i soliti contorni

ci si rompe meno le palle e il risultato è conosciuto, mentre con le "avventure meccaniche" non sai mai cosa esce di preciso

detto questo, la tua auto ideale potrebbe essere una M3 E92 da 25.000 euro + 10.000 di modifiche

un mezzo divertente e affidabile, con zero sbattimenti (tutti lavori plug & play)

discorso superbollo, ci sono varie strategie per evitarlo in modo legale

ora però concentrati sulla tua, metti alle strette Pinetti... vedrai che una soluzione la trovate

18. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Chiudiamo per il momento, grazie..

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641