Ciao atutti non ho mai postato in questa sezione del forum,perche' prima avevo una 320 d e46 touring, da 3 mesi ho una 530d e39 touring m,volevo solo fare un specie di presentazione e un saluto a tutti,appena posso postero delle foto della mia bimba!
Bel cambio..come ti trovi ? pensa che io sarei tentato di cambiare al contrario... Sei di Ravenna città? Ci ho abitato 5 anni prima in via rubicone epoi in via rocca brancaleone.
si abito a Ravenna citta' vicino allo stadio!be direi che il cambio da 320d 136cv a 530d 193cv e' superlativo! a me sembra un'altro mondo!
esattamente lavoravo con Tierre vendevo gli aspirapolveri ad acqua che li oramai avevate quasi tutti!!!
Be secondo me dal 320 136cv al 530 193cv c'e' una bella differenza,per quanto mi riguarda la prima e lo spazio,e' molto piu' grande del 320 e piu' comoda,per quanto riguarda i consumi ,la mia in autostrada con un'andatura sui 140 km/h mi fa 14 a litro un po meno in citta'si viaggia su gli 11,la potenza,i cv in piu' si fanno sentire,maggiore accellerazione piu' coppia,e velocita',anche se non ho mai superato i 180 km/h!per il momento.la tenuta mi sembra ottima, amche perche e' dotata di assetto m,e anche ifreni mi sembrano molto efficienti,comunque l'auto avendo 7 anni,presenta qualche rumorino all'interno dell'abitacolo specialmente nella parte posteriore!Comunque e' una macchina ancora molto attuale che mi soddisfa!
ciao....quanti soldi hai dato per la machina e quanti km ha...io sono un patito dei motori bmw a benzina..pero un giorno ho provato una 530d 193 cv sono rimasto impresionato va che e una bomba,dopo la mia machina mi sembrava ferma,insoma mi sono inamorato della 530d e mi sono messo in testa di vendere la mia 523i e comprare la 530d
Ciao io l'ho presa da un amico e' un 2003 con 128.000 km! adesso ne ha 134.000 comunque gli ho dato 6000 euri!