ma certo, basta essere cordiali e fare un pò i tontolotti, e con gentilezza ce la si cava. Per esperienza le volte che ho voluto fare il duro..son tornato con le pive nel sacco, al contrario facendo il tontolotto e cascando dal pero, con un sorriso e un pò di educazione me la son cavata benissimo. In fondo ce ne son tanti che il lavoro lo fanno perchè gli piace e sanno dove usare la logica nell'applicare certye regole un pò assurde, poi chiaro che l'agente un pò "scassa"...c'è sempre, ma come in tutte le professioni.
Purtroppo sì, e come diceva sopra Carloush, si arriva anche al ritiro del libretto; Cmq vai a modificare quello che è un parametro standard della macchina.
esatto, io li avevo, poi ho optato per cerchi con ET diverso per ovviare al problema senza però essere legalmente in fallo.
oggi ho ricevuto il preventivo per la modifica a quattro terminali.. il terminale di scarico a 4 terminali da Lei richiesto ha un costo di euro 1650 + 168 montaggio. I prezzi sono iva esclusa. Sinceramente pensavo meno.. non si tratta solo di una modifica artigianale?? nessuno di voi ha un 3.0si coupe a quattro terminali??
Ma perchè chiedi informazioni e poi fai di testa tuaa !! Fidati di noi !! Ma siamo pazzii ??? 1800 euro per uno scarico ma te lo prendi completo con 3000 eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. lascia perdere vai da Bartoli ! con 5/700 euro fai tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">