da 16 runflat a 18 replica senza runflat | BMWpassion forum e blog
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da 16 runflat a 18 replica senza runflat

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Charles, 24 Gennaio 2010.

Status Discussione:
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  1. Charles

    Charles Kartista

    53
    0
    1 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BmW 320 E 90
    Vorrei passare dai 16 runflat originali a dei 18 replica senza ruflat ma ho paura 2 cose...durezza e rigidità eccessive e fragilità dei cerchi..Qualcuno ha fatto questo salto senza problemi?
     
  2. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Io ho avuto due auto con i 18" e una con i 19" ma non ho mai avuto problemi, certo si deve stare attenti.
     
  3. Charles

    Charles Kartista

    53
    0
    1 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BmW 320 E 90
    insomma non ti spacchi la schiena...originali o replica?

     
  4. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Allora, io parlavo di pericolo di spaccare i cerchi, in quanto a rigidità si sente eccome io ho una golf con ruote da 16" /50 e non c'è neppure paragone con quelle da 19" che sono durissime e comportano molta attenzione, sui dossi rallentatori con la golf passo al volo con la mia devo quasi fermarmi.
     
  5. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    Alcuni dicono che passando da 16 runflat a non runflat il confort migliora. Certo con i 18 non lo so se comunque si sente una grande differenza..

     
  6. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    Vai tranqui che stai meglio con i 18 non run-flat, che con i 16 runflat, esperienza personale!
     
  7. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    davvero? Ha preso gli originali o i replica?

     
  8. Macs_Dj

    Macs_Dj Secondo Pilota

    609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    ti dico, io ... pasando da 16 runshit ai 18 normali sentirai una differenza enorme , ma in positivo!!!

    avrai l'auto molto piu silenziosa in tutti i tipi di asfalto, la macchina sara' mooolto piu reattiva e precisa e terra' l'asfalto moooooltooo meglio... tante volte ti sembrera' quasi piu morbida dalla sua silenziosita' ( sempre che monti delle buone gomme , ti consiglio michelin pilot sport le migliori) .

    18 nn e' 19(che per me va piu che bene) e secondo me sulle nostre strade un 18 va benissimo.

    io te lo consiglio questo cambio...sara' come cambiare auto :biggrin:
     
  9. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ragazzi usate anche il tasto cerca, gli argomenti "cerchi e gomme" sono dei più trattati, e domande simili, si possono fare benissimo allacciandosi a uno dei topic correlati in corso, capirete da soli, che se ogni utente aprisse un topic per queste domande, sarebbe il caos.

     


    Funzionalità di ricerca.


    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

    Eccoti una delle svariate discussioni sull'argomento(cerchi e cerchi replica),esempio.


    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162570

    Eccoti una delle varie discussioni generali sull'argomento GOMME. :wink:


    Discussione generale gomme CLICCA

    Grazie per l'attenzione.
     
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