Finalmente anch'io guido con i 17",ed e' proprio vero che e' tutta un'altra storia;rollio notevolmente diminuito,precisione di guida impeccabile,qualche correzione di troppo sul volante,ma nulla di preoccupante Per la cronaca o montato gli M44 con i 225/45 della Dunlop,gli Sport Maxx, mentre i 16" gli ho gia' equipaggiati con delle belle gomme termiche da 205 Ciao
Comprati originali o replica? Vorrei anch'io cambiare i cerchi da 16 a 17 ma alcuni dicono che i replica fanno schifo. Ho messo anche un post ma risposte certe non ne sono ancora arrivate!! :exclaim: :exclaim:
la mia è certissima!!! vuoi un bel cerchio senza problemi e il portafoglio vuoto oppure un bel cerchio senza problemi e il portafoglio un pò più pieno?? a buon intenditore.....
Cerchi M44 8J*17" originali BMW+ 4 pneumatici Dunlop Sport Maxx=1500 eurini,con convergenza,campanatura e bilanciatura...........fatto tutto in un centro Driver un po' fuori zona rispetto a dove abito io........
buona scelta e...ottimo feeling di guida d'ora in poi! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
prossimo step...cerchi e specchietti z3 ///m...con gli eurozzi che sembrano meno...neanche te li senti...ma l'estratto conto---cazzzz.....z..zzz.o...se lo sente,,, cerchero di venderli...e poi comprarli...ovviamente....troverò il tempo x far ciò...???
ottima scelta veramente belli i cerchi ma con la stessa cifra ti prendevi gli M135 replica da 18", forse ci risparmiavi pure qualche cosa...