Da 130i A >>>> 135i

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da enniorancati, 25 Maggio 2008.

1. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..troppo leggero non lo è mai..
    ..trovo fantastico poter guidare anche in montagna sterzando così poco da tenere sempre impugnato stretto il volante senza spostare le mani..
    ..in città idem, esci agli incroci e giri il volante di 90 gradi..
    ..nella guida impegnata lo reputo un gran vantaggio..
    ..poi in autostrada è così tosto da farci fatica..

2. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    ti dico la verità, mettendo quello avrei dovuto rinunciare al tetto o al navi, perchè è vero che su una macchina da 48k euro risparmiarne mille è da idioti intergalattici,ma davvero sto gia facendo i salti mortali per permettermela cosi che per me è la configurazione "base".In piu prima lo dovrei provare,generalmente odio tutto cio che di elettronico puo influenzare la guida,perchè mi piace sentire reazione sincere quando guido,come idea è molto interessante anche se non la condivido del tutto,cioè su una serie 7 dovrebbe essere obbligatorio,ma su un affare bianco da 300cv tutto da guidare.....boh non so...non sono molto informato a riguardo quindi non mi pronuncio,certo è che lo vorrei provare...

3. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..lo vorresti provare?

..25 euro 10 minuti..

4. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..ovviamente lo provi dal sedile di destra..

5. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    beh ovviamente....va da se che per quello di sinistra ci vogliono 100 euro per 10 minuti :biggrin:

6. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..esclusa benzina e un forfait per le gomme..:mrgreen:

7. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    complimenti per l'acquisto...
    io ho ordinato un 120d cabrio al 13 di marzo e me l'hanno consegnato il 9 maggio.... in bocca al lupo

8. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    crepi il lupo innanzi tutto,
    comunque stavo valutando proprio oggi che sono stato un idiota ad ordinarla ora!non per altro ma essendo prevista per il 20 luglio,se per qualunque problema dovesse scalare di una sola settimana finirebbe a settembre perche ad agosto è tutto chiuso!quella sarebbe un agonia da record!!!aspettarla 3 mesi non è contemplabile!ma quale sara mai il problema nell'allestire queste macchine?è tutto gia fatto devono solo montare la pelle e un navi!cosa c'è di tanto lungo?non me lo spiegherò mai...:sad:

9. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    A me per dirti nn piace....preferirei fosse sempre diretto, anche a basse velocità

10. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i

..ma è proprio alle basse velocità che è più diretto..

11. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ragazzi levatemi una curiosità, ma il 135i gliele suona all'M3 o quest'ultima rimane sempre avanti?
    a parte il video di quei 2 rimbambiti gialli che non mi pareva significativo, non mi è chiara sta faccenda...

12. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    EI FOTOGRAFO!! voglio delle foto degne da mettere come wall paper!!
    eheheh complimenti :D :D

13. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    @ELVIS chiaramente l'M3 va di piu,ma non solo,non è che va di più e basta,se anche la 135 potesse eguagliarla a livello di prestazioni pure prenderebbe comunque 1sec sul giro per via dei freni e del telaio inferiori.
    Certo è che con una centralina,assetto e gomme decenti gia ti cominci ad avvicinare ma non ancora abbastanza da prenderla a parer mio.
    P.s. non fidarti dei musi gialli che in linea di massima fanno buone auto,ma si limitano a 3 metri x 1,5 con 250cv a trazione integrale,se salgono su una macchina con l'interno in pelle sfasano i test perchè non capiscono piu niente e vanno in confusione.MAGARI ANDASSE COME UN M3!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

@POLISH per le foto non preoccuparti,le avrai,spera solo che me la consegnino come promesso per meta luglio perchè se finisce a settembre mi tocca andare in germania allo stabilimento,rapire i parenti degli addetti alla catena di montaggio,chiuderli in un bedford dell 81 e ricattarli...capisci che mi rovinerebbe l'estate uno sbattimento simile!!!:biggrin::biggrin:

14. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Infatti, io non mi fido mai dei culi gialli...l'unica cosa buona che han fatto è la Evo....poi quando sono alla guida mi sembrano cavallette....

15. lucalaga

lucalaga Kartista

191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    530d FuturaE60 '08+530d E39 03
    Cambia vearamente tanto da una Serie 3 Coupé normale a una M3, è proprio un impostazione diversa, figurati da una 1 coupé... non basta di certo un assettino e le gomme bone!!:wink:

16. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    lascia perdere l'm3 goditi la tua 135! l'importante è che ti regali le sensazioni che solo bmw sa dare!

17. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    beh dai sono il primo a dire che c'è differenza,ma se metti i freni performance,una centralina+airbox e scarico che arrivi a 400 cv e un assetto ad hoc con pzero corsa non penso che ci sia questo divario pazzesco su una pista medio-corta.
    poi chiaro è un paragone infattibile perchè si paragona una macchina originale ad una preparata,pero anche di una da 50000 e una da 90000 :mrgreen: !!!!
    io me la tengo cosi..metto solo gomme (necessarie),scarico e magari i freni...poi per il resto va bene cosi,sinceramente non vivo con l'angoscia dell'M!:razz:
    tanto prima o poi arriva essendo che a settembre ho preso il 130 e ho detto:"questa la tengo un bel po". e a 9 mesi di distanza mi trovo in mano un contratto per un 135 e un 130 gia venduto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma non capisco stà mania dei freni...se c'è una cosa suoperiore a tutti gli altri modelli della casa che ha la 135i è proprio l'impianto frenante!!
    Al massimo si puo' completare con dischi performance e magari delle pastiglie se si vuole di piu'....ma già di serie è ottimo.
    Provalo prima di pensare a cambiarlo:wink:

19. brove

brove Kartista

151
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 135i coupè
  20. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    io mi riferivo infatti ai soli dischi,anche perche non sono sicuro al 100% pero credo che le pinze del 135 di serie siano gia come quelle performance soltanto nere e non gialle,sbaglio?tu li metti i dischi?io per il prezzo che hanno stavo pensando di montarli...

p.s.ti ho andato un pm
    :wink:

Condividi questa Pagina