Buongiorno a tutti....Vorrei chiedervi come si comporta su strada la serie 4GC, mi é sempre piaciuta e ora avrei una ghiotta occasione per fare questo salto di qualitá dalla 120i per ragioni di maggior abitabilitá e baule soprattutto. Come motore non ho dubbi in quanto provengo sempre da B48 mappato a circa 260cv e come prestazioni piú o meno non avrei rimpianti visto i 252cv che cmq mapperó sicuramente. I miei dubbi riguardano la dinamica di guida, questa 430i Gc Msport alla vista la vedo bella piantata per terra ma come si comporta quando le si tira il collo? sapreste indicarmi pregi e difetti del reparto telaio/sospensioni?....la F20 msport da cui provengo ha evidenti problemi di rollio ad esempio, la Serie 4GC come si comporta? grazie a tutti
Be, devi tener conto della maggior "massa" (peso+lunghezza) rispetto ad una serie 1, quindi con assetto base/msport comunque il rollio te lo ritrovi, però con un buon assetto aftermarket e un treno di gomme giuste con cerchi grandi (almeno da 19), in gran parte risolvi.
Gabo l'auto é questa....ma chiamando ieri credo l'abbiano giá venduta....peccato era una bella occasione, stavo giá pregustando un altro giretto a Bassano .....il tetto nero peró non credo sia un optional originale o mi sbaglio? https://www.autoscout24.it/annunci/...-93b6-48ec565fd4ad?cldtidx=1&cldtsrc=listPage
Il tetto nero gliel'ha fatto lui... E posso solo dire che ha fatto bene, soprattutto con il lunotto dal vetro scuro che fa tutt'uno col tetto stesso. PS: l'ho fatto anch'io sulla mia