Mica vero, da sempre sono abbinate nel detto "donne e motori gioie e dolori".:wink: Si ama un'auto al pari di una donna, con la differenza che l'auto viene rubata, la donna si fa rubare
Diciamo che la litizzetto si accosta meglio al banco dei molluschi bivalve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oddio, con la Littizzetto a cena ci andrei di sicuro. Sai che risate? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si,si, inizi pero' a piangere verso fine serata al pensiero che vorra' limonarti :wink: A tutti e' capitata l'amica che ti organizza l'uscita combinata e alla domanda "come e' la tua amica?" la classica risposta 9 su 10 e' "e' un tipo, e' molto simpatica". E gia' sai che ti sara' servita una impepata di cozze
In certi casi basta dire che hai mal di denti o l'herpes alle labbra e sperare lei sia una ragazza gentile offrendosi diversamente per dimostrarti il suo interesse. Tradotto, spegni la luce e mettile un cuscino sulla testa
Sapevo che Giovanni meditava il cambio della Z4 e direi che viste le sue attuali esigenze fa benissimo, sul discorso Belen e Luciana io penso che una donna spiritosa e simpatica compensi la superfigaggine , a tal proposito avrei un piccolo quanto banale piccolo caso personale.. qualche domenica or sono durante la domenicale visata al cimitero alla tomba dei miei sento un ciao Luigi, mi giro e vedo una signora di mezza età come me ,faccio finta di nulla e aspetto che parli (non mi place non ricordare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) sonó Marina.. ti ricordi? Ebbene io ricordavo una supergnocca che tutti filavano.. a 53 anni non si può dire che per lei il tempo non sia passato:). Meditate... inviato con HTC
come al solito, il saggio Luigi ci riporta alla realtà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al prossimo pranzo spero di essere già munito di bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta fare come Labrie che non tiene per sempre la stessa macchina, quando ha tot km, la rottami per una nuova ed hai sempre una gnokka di 20anni. Marina magari aveva una figlia o nipote, potevi fartela presentare :wink:
Un rottame e' un rottame, c'e' poco da fare. Due mie ex con cui ero stato quando avevano 20 anni o meno sono altrettanto gnokke anche dopo aver superato da un pezzo i 40, ho sempre avuto buon gusto Brianza docet, dovete imparare da noi :wink:
Husky ma c'è qualcosa in cui sei riuscito a fallire? Faranno i tuoi memes anzichè quelli di Chuck Norris. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Indubbiamente essendosi messe con un pezzo di gnokko (con la K rende meglio :wink:) come me A dire il vero le ho mollate io a suo tempo
La lista fallimenti e' troppo lunga, per questo parlo solo delle esperienze positive :wink: Non esisteva ancora :wink: Ai tempi ero in casa volkswagen con 4 golf consecutive, poi ovviamente ho avuto la nausea. I sedili posteriori erano d'obbligo, non certo per i passeggeri Oggi invece delle ragazzine devo frequentare le donne, che sul sedile posteriore ti ci mandano a pedate, quindi mi bastano 2 posti