Io avevo una cosa simile per la barchetta: portabagagli + portasci da fissare alle barre trasversali del portabagagli (alla fine gli sci stavano comunque sopra il bordo). Tra le altre cose funzionava pure... PS: ci sono annose discussioni tra gli spideristi sul "verso" corretto del bordo rialzato, chi sostiene verso il posteriore (per bloccare quello che ci metti sopra) chi opta per l'anteriore (per evitare che quello che ci metti sopra venga sparato verso l'abitacolo nelle improvvise decelerazioni), io non ho ancora capito quale sia quello giusto.
Io ho il carico passante... ma la tavola non passa lo stesso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La soluzione? Apro il tetto, metto la tavola al posto del passeggero, chiudo il tetto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti io parlavo di sciare. Quelle cose che vi mettete ai piedi non le considero neanche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
riesumo il thread solo per comunicare la vendita della Z4. vi terrò informati sugli sviluppi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è un topic apposito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il sig. [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] è pregato di linkare il thread, che da cellulare non ce la faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono certo che il dott. [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] saprà meglio di me indicare come trovare la strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quante storie! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?291131-ora-di-cambiare-auto-320d-E93-o-220d Che poi tanto la scelta è già stata fatta... fregandosene dei suggerimenti richiesti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, puo' darsi che il nuovo acquirente s' iscriva al forum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine di VERI zetisti, resteremo in pochi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Re: da 120d a Z4 23i - prime impressioni Siete già pochi con la nuova Z4. Non che sia un male. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Eccomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie del dott Vedo che ha già provveduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che passare da un 6 benzina ad un 4 diesel e' come esser stato con la Belen ed averla mollata per andare con la Littizzetto
Mhh....paragone azzardato. Non sempre le donne si accostano così bene ai motori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">