Perche' il bagagliaio pieno di mazze da golf fa alzare il peso complessivo della vettura:wink: Il mio al massimo contiene 4 bocce che e' uno sport che lei Andreas manco cosiderera' tale
però tu hai la botola del carico passante, maledetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo trovare un modo di infilare gli sci nella scatoletta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Passo io con questa, se vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' una Z3 lo so non mi biasimate, ma il concetto non cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure, se si capisse cosa sia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: da 120d a Z4 23i - prime impressioni Ignobile è il consumo della mia in città quando faccio il bigolo.... Mi assestò sui 5/7 kml xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
città versione tranquilla : circa l'8 con un litro città versione piede di travertino: 6 con un litro guida extraurbana normale : si vedono anche i 12 guida extraurbana con crampo al piede: 9-10 guida autostradale attenta e da codice: 13-14 guida autostradale da autobahn: dal 10km/litro a moooolto meno consumo medio , ormai sui 10,2Km/litro consumi stimati da me,con quei guardrail al posto dei portapacchi : -15-20% SiScco
"caro" [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] quello che non capisce cosa sia, è un portabiciclette (e il sottoscritto non prende neanche in considerazione mezzi a due ruote). l'altra cosa tutto mi sembra tranne un portasci. credo sia per gli snowboard. e comunque non metterei mai oscenità del genere sul didietro di Zagor
Premesso che non sapendo sciare la botola mi serve una cippa:wink: Non credo comunque sarebbe comodissimo guidare con un paio di sci sul bracciolo. Mia moglie e i miei amici quando vanno a sciare di solito li noleggiano e io sorseggio vinbrule'
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è un portavaligie, il bordo rialzato è verso il posteriore; un portasci/snowboard dovrebbe averlo verso l'anteriore per poter superare il lunotto ed il tetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e con i miei nordica, che ci faccio? ( [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] non è obbligato a rispondere) quindi sei stato inutile, come al solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ovvio! Ci sono gli utili idioti, io sono un inutile idiota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da 120d a Z4 23i - prime impressioni Quoto vivamente tutto il tuo discorso in quanto se parliamo di assistere il guidatore nel momento di necessità di frenata è perfetta... Tapatalk from my iPhone