a parte che non ho ancora ringraziato per le foto, nera con interni neri è bella davvero.... a parte i commenti di husky , privi di imparzialità e a volte di oggettività causa entusiasmo per avere trovato l'auto dei suoi sogni..... i freni come detto altrove scaldano ma non mi han fatto mai arrivare lungo nè han dato segni di cedimento esagerati......certo se fossi andato più forte forse il pedale avrebbe avuto una corsa più lunga...... una cosa volevo chiederla direttamente a labrie come agli altri con cambio manuale: ma a voi la frizione non sembra avere una corsa esagerata?Imho è lunga lunga...... SiSco
Io non ci proverei neanche con la 23i......che senso ha? Allora mi prendevo la 35is se mi piacevano questi tipi di garette....con il 23i c'è ben poco da fare contro i naftoni da 250cv.....ma non è quello il suo uso.... Se poi il 23i è una lama nel misto e ha un'allungo poderoso da far mangiare la polvere a auto con 250cv mi rimangio tutto.....
ma tu non devi provare con una 23i, devi provare con la 23i di husky, eh.....le sfumature sono importanti....another world...hihi! SISco
grazie, non era il mio colore preferito ma direi che totally dark non sta male. io non ho mai parlato di fading, in effetti. quello ce l'avevo sulla 1er. qui è la potenza della frenata nei primi centimetri di pedale che avrei voluto ma non è un gran dramma, comunque. bravo, la frizione è lunghetta. pensavo fosse dovuto al fatto che ero abituato al diesel però in effetti mi capita di cominciare ad accelerare quando la macchina non ha ancora staccato del tutto, con evidenti effetti "nonnetto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah devo provare con la 23i husky edition...adesso ho capito Ragazzi avete in mano una delle più belle auto in circolazione....non dovete neanche pensarci alle A6.....
siamo in due allora.....ogni tanto sono un pò incerto sulla staccata e divento come quei vecchietti che per fare manovra tirano prima a limitatore e poi lasciano la frizione...... vabbè..... Grazie per l'impressione sulla frizione..... altra domandina: secondo te sono i consumi a ropmpere un pò le scatole o il serbatoio che poteva essere di qualche litro più grande? scusa se chiedo a te ma hai aperto questo 3d e volevo chiedere le tue impressioni, senza riprendere post altrui..... SiSco
fai bene a chiedere e a me fa piacere rispondere. guarda, per mia abitudine personale non faccio mai il pieno (la macchina è già pesante di suo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). quindi almeno per me non è un problema di serbatoio. solitamente faccio 50 euro di benzina e in effetti, con i consumi da città, mi fermo abbastanza spesso. diciamo che per ovviare al problema lascio il display impostato sull'autonomia, così la tengo sotto controllo. con la 120d era impostato sui consumi.
leggere qua e' meglio che guardare zelig ...evvabbe', lo ammetto, sono anche sin troppo entusiasta, ma per una guida su strada anche con una 23i si puo' andare ben oltre i limiti del codice e del buonsenso...si dice sempre di fare i bravi, ma quando vedi un bel curvone e strada libera, a volte si cede alla tentazione di entrarci belli allegri...non e' che mi cerco IO la "garetta", ma sono gli altri a romperti le scatole attaccandosi al paraurti, mettendosi a zigzagare dietro per innervosirti o similia varia...al sabato sera lo trovi sempre il tamarro che ti stressa dietro, ma lascio perdere (salvo fermarmi per farlo andare a impastarsi con un altro e non dietro il mio paraurti se per caso devo frenare bruscamente con sto' imbecille a 1cm dal retro)...a volte pero', trovarsi uno dietro che ti stressa e sapere che scalando una marcia e seminandolo rovinerai la giornata all'imbecille, fa cadere in tentazione...salvo poi tornare a velocita' normale poco dopo, vedendolo arrivare come un disperato a velocita' pazzesca per riprenderti...il piu' delle volte pero' meglio lasciarli andare, dopo 100metri te li ritroveresti di nuovo attaccati dietro (santa pazienza)...a volte pero' la corsia di dx e' piena per molti metri e non puoi levarti, sto' biiiip ti sta incollato, che fai? allora schiacci, lo semini e poco avanti ti levi lasciandolo andare dove gli pare (piu' che una gara, e' un modo per mettersi in sicurezza)...ho visto altri far gare assurde in mezzo al traffico, queste cose preferisco evitarle
sul serbatoio della z4, ora come ora, con circa 80 euro fai il pieno...ogni tacca corrisponde circa a 20 euro...infatti anche a me e' venuto il dubbio...consuma abbastanza, o ha un serbatoio piccolo? con 50 euro sei poco sopra meta' serbatoio...considerate che facendo un giretto da monza a lecco e ritorno, van via giusto 20 euro...non so quanti km siano, ma sapendolo si puo' avere una idea...anche da monza in zona saronno e ritorno siamo sui 20 euro, ovviamente con guide normali, non esasperate, altrimenti consuma molto di piu'...a parte le impressioni di guida, ancora non ho sentito il parere sull'estetica...dalla serie 1 alla z4 direi che e' come passare da una ragazza normale a un gran bel pezzo di gnokka...concordi?
eh,hai fatto bene dircelo sennò non si capiva.....ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Da configuratore non la trovo nemmeno sul sito tedesco, quindi non capisco, qualcuno sa se la versione husky affianca o sostituisce le versioni M ?
Le A6 è meglio lasciarle stare và ...la progressione è quella di un 3 litri diesel da 200cv..... Comunque complimenti per l'auto pure da parte mia...mi sono accorto che non gli avevo ancora fatti.....una delle più belle auto in circolazione e una delle biemme più belle degli ultimi anni....e il motore secondo me è giusto per il tipo di auto.....non è un'auto da smanettoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma l'hai mai provata? Di motore ce n'è di avanzo anche per divertirsi. Il tipo di erogazione, da il meglio di se dopo i 6000rpm, la rende secondo me un'auto decisamente grintosa e nello stesso tempo tanto elastica e goduriosa per andare a spasso con un filo di gas in sesta. Altro che diesel!
Con 200cv ci mancherebbe solo che non ci si possa divertire...certo che se da solo il meglio in 1000 giri su 7000...... Comunque non trasformiamo un altro topic sul 23i sulla solita storia......e non tiriamo fuori benza VS diesel...ci mancherebbe solo quello.....
Io non capirò mai questo fatto del filo di gas in 6°.....pure con la punto 1.3 Mjet si può girare con un filo di gas in 6°....e allora? ....poi riprendere da 80 orari in 6° voglio vedere