Salve a tutti è un pò di tempo che mi è venuta in mente l'dea di cambiare la mia 118d per una 120d, la mia 118 è un 2009 con 45 mika km e pack m, la cambierei con un 120d stesso anno con meno km ma senza pack m con un aggiunta di massino 2000€. La mia domanda è questa secondo voi faccio una cavolata ? ho notato che per me 143cv son diventati pochini ed i 203 cv del 123 mi sembrano un po tantini per quello avevo pensato al 120d. Ps: le altre masche non le guardo amo la 1er attendo consigli grazie
Mah... diciamo che ti capisco... la voglia di avere più cavalli c'è sempre.. però tieni conto che ci perdi dei bei soldini, sopratutto se ho capito la tua l'hai presa nuova...! quindi dico... magari fai una bella rimappa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se lo dico è perchè l ho già trovato, cmq la mia l ho presa usata non nuova, sulla nuova 1er sono un po scettico.....mamma mia che indecisioneeeeeeeeee
non credo siano una cosa insostenibile è sempre un 2000... e per i tagliandi pasticche e olio a parte i costi sono uguali
non sono i tagliandi che mi preoccupano ma il bollo e l ass..... adesso per fortuna pago 1300 l anno col 123 almeno 1500 credo
esatto come ho detto da subito fai prima a fare una rimappa che cosi hai più cavalli ma paghi solo quelli dichiarati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. e in più ti tieni la tua auto che cmq è praticamente nuova... perchè andare a cambiare per spendere 2000 euro.. e spendere più di bollo sec me non ne vale la pena, sopratutto perchè la tua dalla descrizione che hia fatto è bella e nuova ancora!
Non avrebbe molto senso...io direi di fare 118d-->123d...magari coupé...almeno cambi e il nuovo modello uscirà nel 2013 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti...fai come me... 118d-->135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">