Ragazzi vendo il D500 Silver brand Tim scontrinato il 10/12/2004 quindi due mesi di vita. Il cellulare è perfetto e perfettamente funzionante.A voler essere pignoli in controluce sulla batteria si intravede un piccolo segnetto di un paio di mm ma sarebbe inevitabile visto che non ha protezioni e cmq è davvero invisibile. Il DIsplay non ha pixel bruciati nè tantomeno graffi visto che lo uso con la protezione. 350 euro La confezione è quella originale,immacolata,e comprende laccetto da polso,auricolare stereo,caricabatterie e sound-mate Invio foto dettagliate agli interessati. In vendita altrove Prediligo consegna a mano Pagamento tramite postepay
una domanda: come mai lo vendi? questo tel.mi ha sempre stuzzicato peccat oche il mio nokia 6600 abbia appena 1 anno di vita e funzioni perfettamente.
Lo vendo perchè ho un Nokia 9500 ed un P900 ed alla fine uso sempre uno dei due quindi vorrei levarmi il d500 ed il P9 e tenermi solo il 9500 insieme ad un piccolo e leggero cell giusto per chiamare senza prendere il mattone
giusto il 9500: cosa mi dici di questo telefono? è davvero cosi' ingombrante?la batteria dura a sufficienza? scusa l'insistenza ma stavo valutando l'acquisto di un palmare ma dopo avrei 2 oggetti da portarmi dietro invece col 9500 avrei telefono e palmare tutto in uno.
La batteria mi dura un giorno e mezzo,per questo voglio usare un altro telefono per chiamare.Inoltre il software è molto lento. Io l'ho già acquistato ma se tu devi prenderne uno nuovo ti consiglio il 9090! PS.Venduto il D500