posso sapere come mai le cambi? se non sbaglio le avevi messe su da poco... ti sei trovato male o ti han rotto le balle gli sbirri?
si le ho messe da poco ma mi aspettavo qualcosa di piu..... sono bianche per carità ma dopo qualche minuto che sono accese è come se si ingialliscono un po. Ho visto le altre auto con gli xeno e hanno una luce un po diversa....
Re: D2S Xenon 8000k...70€ Ma sono quelli che vidi anche io quando ci facemmo il giro insieme? Come mai li vendi?
Re: D2S Xenon 8000k...70€ sai che non ricordo,in quel periodo misi anche le 6000..puo' darsi voglio comprare il kit completo a 55w..
Ma praticamente le 8000K fanno una luce violacea no? Le 4000k la fanno bianca e le 6000 azzurra se nn ricordo male.
Si ma ogni azienda costruttrice di lampade interpreta un pò a piacimento i K!! Ho visto delle 8.000 k dichiarate emettere luce bianca al posto che blu/viola.. Quindi..
No..le 8000 fanno luce azzurra, tendente al blu all'accensione.. le 6000 bianca cristallo (con sfumature quindi azzurre) le 4300 (originali) fanno la bianca definita pura ma non e' cosi' infatti dopo poco tende ad assumere colorazioni leggermente piu' gialle... quella violacea viene emessa da lampade la cui gradazione sia superiore ai 10000k... ma in questo caso i lumen (l'effettivo potere illuminante) e' pari a quello di una normalissima alogena... comunque fino alle 8000k comprese i lumen sono accettabili (non ci discostiamo troppo dai 3250lm delle originali, infatti siamo sui 2900lm,chi piu' chi meno)
e da 35w a 55w cosa cambia? fa solo più luce? si nota tanto la differenza? che differenza c'è di costo?
La differenza sta nella luminosità ,comunque quando.... faranno le 55w . Attualmente ci sono le 42w e D2S non sono ancora disponibile ma solo H7.
Raga scusate l'ignoranza....ma l'oggetto della vendita quale sarebbe? Da quanto ho capito dovrebbero essere la coppia di lampade per fari xeno originali, confermate?
ora xò facci sapere x quel kit che hai intenzione di acquistare.. 55w con tutti quei lumen promessi è allettante
allora.. abbandono l'idea del kit in japan dato che e' gia' stato venduto.. e mi butto sui booster per i ballast originali, da 35 a 50... ce ne sono varie ditte che li producono, una in germania, ho appena mandato via una mail per la richiesta di un eventuale prezzo (ma penso che la' si vada a stock).. altrimenti comprarlo online in usa a un prezzo di circa 600€ la coppia... altra via: farselo costruire direttamente da un mio amico perito elettronico fornendogli schemi e materiali.. si passerebbe da 3250 lumen per una 4200k a 35w a oltre 5200lm per una 5000k a 50w... bel guadagno...