Cerco di riportare sulla retta via. Renn, a Vallelunga di dicembre c'era un ragazzo che passo da d2 a kw(non ricordo che modello). Tu hai avuto modo di provare la differenza? In cosa peccano questi ammortizzatori? penso che se sia la qualità il punto debole tenderanno a perdere precisione le tarature o roba del genere.
Il ragazzo si chiama Vito, è un mio conoscente. Il clubsport è roba quasi racing, lui la macchina la usa solo nei TD, ed infatti l'ha svuotata e quaifizzata. Ha voluto mettere il kw solo per passare ad un assetto più specialistico e track oriented, anche perchè ha trovato l'occasione a buon prezzo. Mi ha detto che su strada è veramente invivibile e incivile, il D2 per lui adesso equivale ad una sospensione citroen idrattiva
bella ercansione galluzz... secondo me hai fatto un'ottima scelta e come rapporto qualità prezzo e come uso che ne fai dell'auto
Ottima recensione :wink: Dei D2 ne senti dire di tutti i colori................nel bene e nel male. Purtroppo io parto sempre dal presupposto che tanto spendo e tanto ottengo , però, in questo caso, visto che non sei il primo che dopo averli montati e testati (quindi non parlandone per sentito dire.........moda del resto molto comune qui dentro ) ha avuto ottimi riscontri, probabilmente resta un prodotto ottimo ad un prezzo molto competitivo.