R: D1S xeno e61/2006 Ma daiii i fari si smontano entrambi in 5/6 minuti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Li avro smontati 15 volte a forza di cambiare gli angel e fare collegamenti vari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Basta sapere come inclinarli per farli uscire .
li devi pur sempre smontare con il rischio di danneggiare qualcosa, vedi supporti, connettori.. per gli angel non mi risulta si devono smontare i fari,almeno sulla mia no.
R: D1S xeno e61/2006 Per cambiare gli engel senza tirare giu tutti i santi del calendario fai prima a smontare i fari. Non si rompe nulla a togliere i fari . Se mai per sicurezza si mette un po di nastro di carta sulla carrozeria attorno al faro per evitare graffi. La prima volta magari non sembra facilissimo ...ma basta farci la mano e vengono via in pochi minuti.
quoto, e se poi con un po di calma......riesci a trovare l'inclinazione giusta, riesci ad aprire il coperchio posteriore ( solo dalla parte superiore ) quel tanto che basta per raggiungere la lampada.ed il gioco è fatto !! :wink: è ovvio che se smonti il faro, è tutto più semplice !!
il meccanico le ha cambiate in 2 minuti di orologio(neanche il tempo di una cicca) entrambe,ero presente, non vedo perché smontare il faro! sicuramente una volta fatto/smontato, tutto diventa piu' facile
R: D1S xeno e61/2006 Si ma voglio vedere se ti cambia pure le lampade xeno in 2 minuti senza levare il faro... comincia a sollevare l'auto , togli la ruota togli passaruota e cerca di non danneggiare la lampada nuova nell'infilarla da la sotto.. . Tempo che sviti la ruota ho gia cambiato le lampade smontando i fari. Poi non so se sui rest i fari sono differente dalle pre rest. Io nella mia mi sfascio una mano per cambiare gli angel senza togliere il faro..
Ma queste nuove lampadine come sono? Recensisci please :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina sono andato in conce per sapere il costo delle originali....solo 167.00 eurozzi cad., le Osram Xenarc 66144 4300K si trovano su ebay a meno di 100 euri la coppia .
Incuriosito le ho ordinate anche io e montate non mi sembrano tanto diverse dalle precedenti philips Ultinon che avevo prima
Arrivate e montate sinceramente mi aspettavo qualcosa in più sono molto simili alle precedenti Philips Ultinon da 6000k ecco un paio di foto Anabbaglianti Abbalianti
A confronto Anabbaglianti Osram 5000k 66144 cbi Philips Ultinon 6000k Abbaglianti Osram 5000k 66144 cbi Philips Ultinon 6000k
Ecco un confronto Anabbaglianti Osram 5000k 66144 cbi Philips Ultinon 6000k Abbaglianti Osram 5000k 66144 cbi Philips Ultinon 6000k
io ho montato le osram 66144cbi e rispetto a quelle che mi avevi montato prima (philips ultinon) le osram fanno una gran della luce rispetto alle philips, ho l'impressione che quelle che mi hai montato non erano le ultinon
Smontandole non hai guardato l'etichetta? cmq delle lampadine da 4800k come le osram fanno piu luce (lumen) rispetto a quelle da 6000k naturalmente le prime come tonalita sono sul giallino rispetto alle seconde che tendono al bianco azzurrino
certo e ho subito capito che non sono le ultinon per due motivi: luce scadente e filamento esterno del bulbo marrone mentre per le ultinon e' blu. in pratica mi hai dato la confezione delle ultinon e all'interno c'erano delle philips normali