D 177cv-produzione 02/2008-una nuova turbo vittima | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

D 177cv-produzione 02/2008-una nuova turbo vittima

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da westerly, 17 Aprile 2009.

  1. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.832
    179
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    No era solo una domanda eh eh
     
  2. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.122
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Lo so, lo so:wink:.
    Comunque per il momento i 123d sembrano ok, da quello che so qualcuno ha dovuto sostituire il sensore albero a cammes e il debimetro, ma niente di grave. La mia per esempio in 15000 km tutto liscio come l'olio (sgrattttt:mrgreen:)
     
  3. westerly

    westerly Kartista

    92
    1
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.532
    BMW E92 320D
    cmq insisto il tichhettio era dall'attuatore e non dal turbo ( a motore freddo e spento) se sostituiscono il turbo evidentemente sanno che è potenzialmente difettoso.....
    ........
    vedremo alla prox che mi sostituiscono...........
    Tanto tutto quello che è soggetto ad uso si rompe.........
    LATO GUIDA:
    -cintura di sicurezza 2 volte (1 passeggero)
    -porgicintura
    -alzavetro
    -cristallo della porta
    -sedile (riparato)
    ora aspetto il rivestimento del montante centrale (si è rotto anche quello)......
    poi uno se li può anche tenere così un pò scassati chiaramente......
    .....alla prox...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2009
  4. Elmo

    Elmo Kartista

    65
    0
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    anche la mia quando apro e chiudo la machina sento un tac proveniente dal cofano motore,penso che sia normale.
    comunque domani devo prenotare per una diagnosi al turbo per problemi avuti in precedenza tipo cali di potenza vuoti in accelerazione e cambi di marcia irregolari,magari il ticchettio e la turbina andata?
    in bmw mi hanno detto di affrettarmi pechè a metta maggio mi scade la garanzia per parti lubrificate,vedremo.
     

Condividi questa Pagina