una macchina con 260cv al motore e 170cv alla ruota è + performante di una vettura con 210 cv al motore e 170cv alla ruota?
assorbimenti vari, trazione 4 x 4 ecc...la differenza però dei cv motore mi sembra elevata per far tornare i cv alla ruota uguale. e poi quanto assorbimento ha qualla da 260cv? 90cv? mei cojoni!!!! ciao Nicco
quoto, per non parlare poi dell'autobloccante. Se per dire si ha un torsen C pare si perda la metà della cavalleria
ho letto una prova della S3 e con 260 cv al motore si ritrovava con ca 170 cv alla ruota... forse 175 ora nn ricordo bene .... però le prestazioni rilevate erano di tutto rispetto ... 5 sec e qualcosa nello 0-100 ... allora nn so se è una questione del turbo o cosa...
è questione di 4x4, x quello disperde cosi tanto :wink::wink: con una s3, come con un subaru e compagnia, quando parti butti la macchina a limitatore e la frizione nn la lasci forte, sposti proprio il piede a sinistra Risultato = Parti a cannone Se lo fai con un bmw, tempo 2-3 partenze e risultato = Vai dal gommista a cannone
Io non lo faccio mica cosi, se no la frizione mi saluta. Ma con un turbo benzina gia è più ammissibile.
neanche io ci credevo finche non provai e vidi la rullata di alosa di un mio amico che aveva a motore 280cv (ovviamente elaborato) ciao Nicco
ogni tanto t'arrivi di traverso......e tu riapri a cannone.....e tu fai le scale sulle gomme dottore!!!!