Salve ragazzi, devo cambiare il cuscinetto della ruota posteriore destra, è una cosa semplice da fare? Qualcuno ha qualche guida? Ma è vero che bisogna fare convergenza e campanatura dopo lo smontaggio? L'ho scoperto oggi dopo averle fatte che era lui la causa del rumore, quindi non vorrei spendere dinuovo 50€ per rifarle!
ciao io ho una e90 e dovrei cambiarlo davanti! l ho appena lasciata dal meccanico. . . per il posteriore ( che sono diversi da quelli davanti ) e' piu' semplice ma devi sempre smontare tutto pastiglie disco e alla fine c'e' un bullone da 32 mi sembra , per il cuscinetto. io lo farei fare al meccanico comunque. per la convergenza ecc... a parere mio non c'e' da fare nulla!
Concordo, se non sei più che attrezzato, fai fare a un meccanico. Assicurati che monti un ricambio originale, io ho avuto un problema con un cuscinetto non originale. Aveva un difetto sulla ruota fonica, con conseguenti problemi all' ABS!
buonasera Marco. esatto meglio originale!!! ritirata ed e' silenziosa rispetto a prima. ricambio originale , speso un poco di piu' ma vado sul sicuro!