ragazzi nella mia e46 ci sono i sensori parcheggio pero" quando mi avvicino ad un ostacolo non suonano. mi danno il segnale solo quando inserisco la retromarcia sapete qualcosa?
se i sensori sono sul posteriore come la mia è normale si inseriscono e suonano solo con la retromarcia
se inserisco la retro suonano per pochi secondi poi non suonano piu". se mi avvicino ad un" altra macchina non suonano
bhe allora non avevo compreso .... anomalo ... indicazioni banali ma non si sa mai , i sensori sono puliti, non sei venuto fuori adesso da un autolavaggio... etc etc , se nessun sensore ti da segnale potrebbe essere la centralina ma chiedo ai + esperti di aiutarti
:wink: di niente , ma se vuoi un consiglio sull'elettronica fatti aiutare da peppe320 ci sa fare ..... con il dovuto rispetto per tutti gli altri
potrebbero essere i contatti dei sensori magari ossidati ho qualche sensore andato specialmente il 1 a sx ,ho fai una cosa stacca la batteria per 1 ora poi riccolegala e prova ,ho avuto lo stesso problema sulla mia,resetando e sparito tutto...