una curiosita' del caz ma ogni volta me ne salta fuori una nuova ho visto in alcune delle vs M3 E46 che sotto al bracciolo c'e' una serrandina io non ce l'ho, al suo posto ho una vaschettina co un pulsante che la espelle e sotto ci sono dei circuiti stampati? che cacchio e'? un precedente antifurto sat? la macchina e' del 2004
Anche nella mia(non e un m3 però) ho la vaschetta ad espulsione sotto ci sono i circuiti perche ho il bluetooth bmw quindi presumo sia la stessa cosa...
c'è il telefono se hai il telefono altrimenti è un normale porta oggetti, se sotto hai i circuiti stampati significa che li ci devi mettere l'adattatore per caricare il telefono.
Confermo, è il telefono veicolare, più lo slot per mettere la tessera sim (la mia richiede ancora la tessera grande dei primi gsm)
grazie ragazzi confermo che ho il bluetooth intanto che ci sono mi confermate che il voice control non e' incluso nel modulo bt giusto? come posso provare a vedere se ho il voice control? visto che il bt non legge la rubrica del mio N80 il voice control sarebbe comodo
Il voici controll è incluso nel bluetooth da un certo numero categorico di centralina in poi o se vi è espressamente scritto (mit S.E.S.), per vedere se lo hai tieni premuto il pulsante con la faccina che hai sul volante per alcuni secondo finche non senti un "beep" e poi li devi pronunciare il comando, altrimenti ti parte la chiamata.
Il fatto che non legge la rubrica del cell dipende dal telefono, l'N80 non è pienamente compatibile col bt originale bmw, cmq prova e facci sapere
Si e vero il bt bmw non va molto d'accordo coni tel nokia io feci fare la configurazione del bluetooth con il mio nokia 6630 in officina bmw prorpio per vedere se mi risolvevano quel problema che non leggeva la rubrica e altro ma non ci sono riusciti neanche loro....
ciao ragazzi anke la mia ha lo snap in x un telefono della siemensa che nn ho pero' nn so xche' nn m e l'ahnno dato cmq se sgancio tutto il vano con l'adattatore c'e' la basetta dove si aggancia il telefono e tutto il resto poi da li parte un cavo ma nn so xche' nn va' a finire da nessuna parte.. pensavo fosse solo stato staccato ma nn ho trovato nessun connettore e ho smontato quasi tutta la macchina ma nulla.. eppure e' predisposta dalla casa x il telefono ...hmm cosa puo' essere successo il vostro telefono sotto dove e' attacato???
Da sotto la basetta partono almeno 2 cavi, l'antenna bluetooth che non deve essere attaccato per forza e il cavo che da corrente al telefono per la ricarica e connette il tasto del pairing. Se non ci sono cavi il tuttp è messo li per bellezza, sul monitor ti compare la scritta telefono, oltre che a computer di bordo e navigazione gps? Se è finto ti interessa venderlo? io voglio montare il bluetooth originale, mi manca solo quello in macchina