salve a tutti.. una informazione per coloro che hanno appena acquistato una bmw... mi sto accingendo ad acquistare una 320Cd e mi sono fatto fare un preventivo... se di listino la macchina costa 33500 IPT esclusa, quindi 33500+181=33681 chiavi in mano, perche' me la vendono a 34100 visto che le spese di messa in strada e immatricolazione dovrebbero essere comprese nei 33500 ??????? prima di fare figuracce in conce.. se qualcuno mi svela l'arcano.. grazieeeeee
Ciao baba,le spese di messa su strada non sono comprese nel listino,è capitata la stessa cosa anche a me.....ecco svelato l'arcano dei 600 euri di differenza,byez
Infatti l'altro ieri ho curiosato sul tariffario in conce e qui da noi ci sono circa 800-900€ per la messa in strada e 490€ per IPT? al che mi sono detto ma che cosa devono farci per metterla in strada da spenderci 800-900€? mi sembrano un po' tanti.... piú immatricolazione IPt ecc.... ti viene a costare circa 1300-1500€ in piú, dico io sono quasi 2,5-3 milioni delle vecchie lire! mi sa che tutti quanti fanno un po' i furbi.....
...a volte poi aggiungono (senza chiederti niente) il prezzo della cassetta del pronto soccorso che è a pagamento (viene alloggiata sotto il sedile passeggero)....e figurati se te la regalano di loro iniziativa !!! p.s. finalmente sono riuscito a loggarmi nel forum, erano settimane che non ci riuscivo
non solo la cassetta del pronto soccorso ma anche il triangolo e i tappetini sono a pagamento e devi prenderli...
finalmente sono riuscito a loggarmi... ciao allora, ho chiesto in concessionaria come mai di questa differenza di prezzo...rispetto a quello pubblicato su internet mi hanno detto che e' standard per tutti ed e' il prezzo dei tapettini, del triangolo e della scatoletta di lampadine.............. Praticamente e' cosi' e basta.....
Solo che i tappetini se li prendi in magazzino (BMW) li paghi meno che acquistandoli con la macchina! Comunque é ridicolo che si perdano in pochi € per tappetini, triangolo, e lampadine (ed oramai anche del giubbottino....) visto i prezzi che chiedono! Io ho ordinato ieri la mia nuova BMW 320d di importazione direttamente da München attraverso un importatore e rispetto a BMW Italia ho risparmiato parecchio.... Franz
Io veramente non capisco l'italia è piena di balzelli Si ok, ho scoperto l'acqua calda, ma cambierà mai qualcosa :question: Noi (e milioni di altri) poveri guidatori e che per giunta abbiamo la passione per queste 4 ruote cosa dobbiamo fare? Tra poco credo che introdurranno anche la tassa di possesso per i modelli in scala 1:18, allora sono proprio fregato. Non posso nemmeno dire se rinasco voglio essere donna per evitare queste passioni perchè rischio di nascere come la mia dolce metà che è quasi peggio di me Cmq sono tutte tasse che chiede lo stato per il c___o :exclaim: