Ciao a tutti, vi scrivo per una curiosità. Attualmente possiedo una serie 1 E87 (2008) con navigatore professional (cartografico per intenderci) con monitor LCD a scomparsa e 2 lettori (1cd + 1dvd). A breve la andrò a vendere per cambiarla con una serie 1 più nuova (ero orientato con modelli 2010). La domanda mi nasce dal fatto che non riesco a capire come riconoscere la versione professional dalla business (per il mio modello era facile... bastava vedere che ci fossero 2 cd). Ora vedo che tutti i modelli hanno il monitor fisso e 1 solo lettore. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è ancora questa differenza ? Le nuove versioni hanno un sistema di precaricamento delle mappe su hdd interno ? Sapreste darmi qualche dritta ? Grazie mille Stefano
che io sappia sul professional la visione è a tutto schermo mentre sul business sul display si vedono delle righe nere ai lati....
lo vedi senza grossa fatica il business nuovo (idrive2 quindi ) ha il monitor piccolo grande per intenderci come quello che hai tu ora professional idrive 1 Il navi professional idrive 2 ha un monitor grande il doppio ( vedi foto in firma ) ovviamente la grandezza è la stessa se tu guardi solo il navigatore sopra il cruscotto, ma il business come ha scritto giustamente l'altro utente avendo il monitor grande la metà tutto il resto dello spazio è plastica Comunque di navi business idrive2 in Italia ce ne sono pochissimi, solo le vetture import ce l'hanno...
ps si ora tutti hanno un solo lettore per i cd e i dvd video ( bloccati in movimento, ma si possono sbloccare ) le mappe sono nell'HD interno e per aggiornarle devi per forza andare in bmw ( o da smerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
visto che mi è capitata l'occasione di avere sotto mano una foto guarda la differenza che ti dicevo: idrive 2 navi business ( vedi le cornici e il monitor piccolo ) Idrive 2 navi professional di mia moglie
forse allora sono uno dei pochi che ha il Navi business idrive 2 perche la mia macchina e' una import tedesca ed ho lo schermo piccolo 4:3... la ,mia domanda e': posso vedere i DVD ??.. ieri ho provato ad inserire un DVD originale di un film.. ma nulla... il buoi cosmico!!! mi date qualche dritta?? Grazie