..come sapete ho comprato un 130i Msport usato.. ..vettura Demo, forse una delle prime arrivate.. ..così piena di accessori che non lo sapevano nemmeno in conce.. ..volevo sapere.. ..ho il sensore pioggia con gli AUTOANABBAGLIANTI.. ..ma cosa sono gli autoanabbaglianti?
sono i fari che usi di sera/notte e si accendono in automatico tramite il sensore sul vetro, se metti il comando delle luci tutto a sinistra si attiva. cioè si accendono in galleria e la sera sennò rimangono accese solo quelle di posizione. dovresti avere anche una spia verde che ti indica quando sono accesi gli abbaglianti.
..domanda più difficile.. ..l'antifurto di serie ha i sensori volumetrici? ..e fa quel bip bip forte che mi è capitato di sentire una sola volta?
gli AUTOANABBAGLIANTI dovrebbero far parte del pacchetto retrovisori che si oscurano per evitare di essere abbagliati
sull'antifurto non so però di serie non dovrebbe esserci o sbaglio? è un optional in ogni allestimento
..si, l'antifurto è un optional.. ..ho appena sperimentato che se mi chiudo dentro ha dei sensori di presenza che lo fanno suonare.. ..bip bip prima piano e poi sempre più forte..