in un autostrada tedesca il computer di bordo ha segnato 284 km/h il conta km segnava poco più di 290 ! M Powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
poco + di 225 tirando con un serie3 coupe. ma se devo dirla tutta la velocità + alta l'hò presa in macchina di mio padre (guidava lui) + di 280 quando ho guardato l'ultima volta poi x la tensione guardavo solo avanti con Porsche turbo
per poco non ho mai raggiunto i 250 il tacchimetro si e sempre fermato a 245 pero non ho mai trovato la sdrada abbastanza libera
265 di tacchinetro... con frizzione che slittava e balle che giravano!!... ah.. e strada che mancava!!!
ù Senza offesa ...... si scrive FRIZIONE ... con una sola '' Z ''-..... Ma come la frizione slittava ?.... spiega
Se e' per quer questo anche Tacchinetro non si scrive cosi' Si' e' come ho detto al televono davide... il problema e' la troppa coppia.. non riesco a tirarla come si deve... se poi faccio il famoso step... mah ora vedo per quello li che ti dicevo.. perche' sta diventando quasi insostenibile.. quando sgomma quando slitta.. puo' essere divertente.. ma quando lo voglio io.. non che faccia tutto da sola...
pensa al povero proprietario che dovra' sborsare circa 500 euri per fare da cavia per l'esperimento di frizioni speciali per dieseloni...pompati.. Ho paura che mi si distrugga in 10 giorni dato che e' di derivazione DTM benzina...
L' ho provata sulla Vittorio Veneto e arrivai con la lancetta poco sopra i 230 km/h ma penso che la velocità reale sia stata attorno a 220 km/h ciao Longa
Io con il mio 330d 184 cv, sono arrivato massimo a 220 indicati, ma non so dire quanto sarebbe salita ancora ma non mi sembra molto. In realtà non mi sembra molto, mi consolo con il fatto che il tachimetro sembra molto preciso (verificato col GPS).
... 247Km/h sulla bretella tra Roma Nord e Roma Sud alle 3 di notte, dopo un paio di minuti hanno cominciato a tremare le chiappe.... allora ho decellerato.... ancora me lo ricordo!!!! Adesso in autostrada non supero i 220 di massima.....
Certo, se fosse stata una coupè invece ke cabrio, saresti arrivato + giù e le chiappe ti si sarebbero ristrette ulteriormente!!!
Va bhe' ero quasi 250Km/H limite autolimitato sia per coupe' che per cabrio..... oltre non credo che vadano entrambe